mah...informo l'amministratore del forum che ancora non riesco a vedere le fotu postate da cardinero76
mah...informo l'amministratore del forum che ancora non riesco a vedere le fotu postate da cardinero76
tempi del day 2 definitivi
1 Marquez 2’03.853
2 Pedrosa 2’03.976
3 Lorenzo 2’04.351
4 Bradl 2’04.640
5 Rossi 2’04.960
6 Young 2’13.641
7 Barnes 2’13.993
insomma...... se la sua massima aspirazione e arrivare a giocarsela con Lorenzo come quando faceva il campionato delle ducati nei 2 anni passati... deh..... è ora che decida se fermarsi o andare a giocare facile in SBK
testavano delle CRT
non avrei mai pensato che avrei dovuto essere io a difendere Rossi...io, e lo dico convintamente, penso che in gara le cose andranno meglio e che nella stagione può vincere 3/4 gare...se gli altri 3 si spartiscono le altre gare allora se sarà costante rimarrà in corsa per il titolo fino a fine stagione...diciamo almeno aritmeticamente
se viceversa uno degli altri 3 prevarrà a livello di gran premi vinti e piazzamenti allora buonanotte al secchio
però lasciami dire che se la sete di vendetta prevedeva un Rossi dominante con 10 gran premi vinti e in queste prime prove 1 secondo su tutti allora la colpa non è di Rossi ma dei troppo sognatori...
cynism is the new fascism...
in gara invece vedo una situazione diversa.....
dove la voglia di Rossi non è sufficiente ad appagare chi ha fame.... come Pedrosa che vuole sto titolo e ora più che mai con Marquez che è il nuovo fenomeno (quello vero non il bidone di Spies...) si sente in pericolo, Lorenzo è solido e sa bene quando il duo honda non regalerà niente a nessuno.
Rossi si leverà qualche soddisfazione, ma in lotta per il titolo non ce lo vedo e l'ho detto da tempo.....
ah ecco quindi CRT sta per
C'mon Rossi Time!!!!
Mhà, dipende anche dai possibili sviluppi tecnici... vedrei benissimo Takihara per dare una mano al box di Rossi.... suzuki.gif