Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bisogna vedere in mezzo agli altri come si comporta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
in moto2 in mezzo alla mandria non si è tirato indietro... anzi......
appunto ha iniziato da poco a "giocare con l'elettronica" e con i setting..... ha dei margini di miglioramento mostruosi...
io rimango dell'idea che se non si rompe può essere il primo rookie a vincere al primo anno... diventando il nuovo fenomeno multimediale che farà tramontare definitivamente l'era Rossi...
i segnali ci sono.....
amato dagli sponsor, forte, giovane, hanno cambiato il regolamento che da sempre impediva ad un novello di andare in un top team ufficiale.....
insomma tutto gira a suo favore, non sarà facile ma le possibilità ci sono e sono concrete.
Day 3
Ore 18:56 – Marquez ritocca ancora il limite in 2’03.507, saldamente al comando quando ad Austin mancano pochi minuti alla pausa pranzo di mezzora.
Ore 19:13 - Pausa pranzo. Questa la situazione a metà giornata: 1° Marquez 2’03.357 – 25 giri 2° Pedrosa 2’03.898 – 13 giri 3° Bradl 2’04.225 – 19 giri
Ultima modifica di D74; 14/03/2013 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica