E' una curiosità e può essere anche fonte di suggerimenti;ad aprile si va a Misano ed io non ci sono mai stato.
Con la tuono sono alla seconda pistata( in realtà ad ottobre feci 3 turni e mezzo...),ma questo è un problema mio;molti mi hanno suggerito di visionare video e l'ho fatto,ma se chiudo gl'ochhi non riesco ad immaginarmelo sto circuito.Io trovo utili gl'on-board quando conosco la pista,so dove metterei o sono solito mettere le ruote io e posso rubare delle dritte ad uno più veloce(che nella realtà mi seminerebbe dopo 3 curve );conosco i miei riferimenti per le frenate e li confronto.....
Sarebbe interessante se chi ha più esperienza fornisse delle dritte su come si è comportato alle "prime"....conviene concentrarsi all'inizio sui riferimenti delle staccate,o studiare le traiettorie?
Chiaro che uno molto esperto riesce a coniugare le varie cose;a me che sono un amatore con poca esperienza,hanno insegnato ad andare per gradi.Io cerco di solito di capire le traiettorie da chi mi sta davanti ,se individuo la "lepre giusta";si chiede ad un amico di fare strada.
Cercherei di valutare nell'oridne:
1)Traiettorie
2)riferimenti staccate
3)Marce giuste
4)eventuali punti dove l'asfalto presenta imperfezioni
5)eventuali variazioni di linea e traiettoria,dove poter eventualmente superare
Tirate fuori qualche suggerimento o idea,forza.
Si accettano anche riferiemnti specifici