Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Troppo buono...io vi dico le marce,ma la mia Day e' un po' particolare,comunque,rapportata 15/46,trasmissione passo 520 e gomma Dunlop GP 190/55(fate voi i calcoli,per me e' un po' complicato...):
Curva 1(intendo la sequenza destra/sinistra-piccolo allungo/destra): ingresso in terza,uscita in quarta
Curva 2(doppia a destra):seconda marcia,in uscita subito la terza per affrontare la curva successiva a sinistra
Dopo aver scaricato le marce almeno fino alla quinta,una bella staccata e arrivate alla Quercia:si affronta in terza marcia,in uscita quarta e se siete veloci quinta
Tramonto(occhio che e' tosta,si stacca ancora piegati):seconda,e si scaricano tutte le marce fino alla quinta/sesta(dipende da quanto pelo si ha per affrontare il curvone)
Il curvone: io lo faccio in sesta,ma si potrebbe fare anche in quinta,scalando fino a mettere la quarta nella terza del carro.
La curva dopo il carro,quella strettina a cui si arriva dopo una discreta staccata:seconda marcia,in uscita terza,con questa marcia si affronta anche la penultima curva.
Ultima curva prima del rettilineo dei box:finche' non si e' appreso per bene il tracciato usate la seconda,poi una volta memorizzato per bene potete usare anche la terza(ma in questo caso occhio a non finire nell'erba...)
Spero di essere stato utile!
provo a memorizzare le marce..... ..anche se con la street secondo me qualcosina cambia.....