salve ragazzi...devo cambiare le pastiglie anteriori...sono meglio le brembo blu oppure quelle rosse?
io uso la moto solo in città.
salve ragazzi...devo cambiare le pastiglie anteriori...sono meglio le brembo blu oppure quelle rosse?
io uso la moto solo in città.

Rosse per l'anteriore, blu per posteriore .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

io ti consiglio le argento, le ho io è sono spettacolari.. unico neo si consumano veloce e poi costano un bel po..
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

metti quelle che costano meno....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io ho le rosse, usate sia in strada che in pista, nessun problema.
C'è voluto un pò di rodaggio, però poi frenano alla grande.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
in città le brembo manco ti si scaldano e nel frattempo si mangiano i dischi
metti qlcosa di meno rEcing
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

Metti SBS street Excel..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale