voi come fate a stringere la rondella della mono con martello e cacciavite o usate una chiave apposta? io da originale pensavo di fargli fare un giro peso 90 k che dite?
voi come fate a stringere la rondella della mono con martello e cacciavite o usate una chiave apposta? io da originale pensavo di fargli fare un giro peso 90 k che dite?
che io sappia, si dovrebbe usare una chiave apposita. Per la moto che avevo prima era tra gli attrezzi di serie. Non ho mai provato a cercarla in utensileria... qualcuno sa sei si trovano in commercio?

vai con il classico cacciavite e martello è la soluzione più economica.
e poi è praticamente impossibile fare danni al mono con questa operazione
l'unico accorgimento che puoi utilizzare per non rovinare la ghiera col cacciavite è di coprire la punta con un pò di nastro americano..la ghiera è di metallo morbido e il cacciavite specie se affilato tende ad "affondare" nella ghiera..
no, non c'e'...io l'avevo presa a suo tempo quindi ce l'ho gia'...
comunque si trova in ferramente a poco prezzo...![]()
io di solito mi fermo dal mecca e mi faccio prestare la chiave.
Non userei mai martello e cacciavite sul mono della mia speed!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

CHIAVE A SETTORI
Chiavi a settore serie HN
CI SON DI VARIE MISURE..........