Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....
...confermo ... a me nn è venuta alcuna voglia di xc ... è bellissima ma la mia tigrona nerona per me lo è di più ... tuttavia comprendo chi oggi deve acquistare e può scegliere ... il dubbio si pone ma solo ed esclusivamente dal punto di vista estetico ... dubito che qualcuno di noi andrà a guadare in velocità ruscelli in mezzo alle rocce come i tester della rivista sempre ammesso che la ruota a raggi non faccia la stessa fine ... quindi scegli solo ed esclusivamente quella che ti emoziona di più ... a queste cifre la differenza di prezzo non giustifica un ripiego se per te lo fosse...