Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Indeciso Explorer o Explorer xc s.e.

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Io propenderei per la normale con accessori della XC... quel verde è bello ma alla lunga stanca.. parere personale poi..
    TriumphistaRandagio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    L'importante che siano di tipo tubless, altrimenti pare che potrebbero uscire dalla sede
    ...anche quelli a raggi montano pneumatici tubeless, contrariamente all'800!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Gichen Visualizza Messaggio
    Io propenderei per la normale con accessori della XC... quel verde è bello ma alla lunga stanca.. parere personale poi..
    In qualità di possessore di XC ti posso confermare che il verde cambia a seconda della luce che prende variando i riflessi di conseguenza non credo che stanchi anche perchè non è il verde come quello della STREET, tantomeno non è il kaky tipo E.I. piatto, questo ha della micca all'interno della vernice che aiuta la tinta e ti posso garantire che di gente che si complimenta anche per il colore non è poca, anzi ..... (vuoi dire che mi prendono per il c..o?)
    Come possessore, essendo di parte, posso solo dire A ME PIACE TANTISSISSISSIMO e non credo che mi stanchi facilmente

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    xc a vita...le ruotea raggi sono molto piu robuste ( basti pensare in sterrato in salrdegna queli di motociclismo hanno piegato un cerchio sulla normale) oltretutto esteticamente è 100 volte piu bella a mio parere....

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    L'Explorer con i cerchi in lega è molto bella, ma la XC è da cardiopalma!!

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Xc per il colore, la normale per i cerchi in lega. alla fine e' solo una questione estetica piu' che tecnica. Buona scelta e comunque buon divertimento quando ci avrai poggiato le chiappe!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ( basti pensare in sterrato in salrdegna queli di motociclismo hanno piegato un cerchio sulla normale)
    ok, ma cosa vuol dire? magari con la stessa botta si sarebbe piegato anche quello a raggi, non é che ci voglia poi molto....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    ok, ma cosa vuol dire? magari con la stessa botta si sarebbe piegato anche quello a raggi, non é che ci voglia poi molto....
    ....già!
    D'accordo un pò di flessibilità in più, ma una botta del genere piegava anche quello a raggi.
    Ribadisco è solo un discorso di estetica e di prezzo (e del fatto che quelli in lega non richiedono manutenzioni particolari).
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    secondo me la xc non é cosi attrattiva: mi spiego, lasciando perdere i cerchi a raggi (obbligatori) avrebbero dovuto apportare delle modifiche tali da renderla realmente diversa dalla standard. Chesso... una prima marcia corta, un serbatoio maggiorato degli optionals diversi... Insomma non credo che a molti che abbiano già comprato la st. sia venuta la voglia di xc... soprattutto se chi come me ha acquistato la launch con già diversi optionals montati....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •