Ciao a tutti.
devo riverniciare la moto, ho trovato la lista colori Triumph, ....... ma non so qual'è il mio.![]()
Io ho una speed triple 2003.
Che tipo di nero devo guardare???
Inoltre qualcuno sa che nero sono i carter del motore?
grazie a tutti!!!

Ciao a tutti.
devo riverniciare la moto, ho trovato la lista colori Triumph, ....... ma non so qual'è il mio.![]()
Io ho una speed triple 2003.
Che tipo di nero devo guardare???
Inoltre qualcuno sa che nero sono i carter del motore?
grazie a tutti!!!

jet black codice L2344
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

thank's Filo.
Approposito, ho portato la moto a casa ieri, manca da riverniciarla, anche se mi rompe circolare con la moto strisiciata, ora vado ad attivare l'assicurazione.
Revisione passata!!!![]()
![]()
Mancano ancora un pò di pezzi da sostituire e da "restituire" speriamo ben!!!!![]()

Filo, non trovo mica il colore nel sito della IVC!!

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
Hai ricevuto il messaggio di ieri con la foto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

No, devo ancora riceverlo.
cmq, il colore è questo, ma non lo trovo nel sito.
Adrò a comerarlo da un rivenditore e poi lo darò al carrozziere!
JET BLACK IVC L2344 T3120330PG

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ciao ragazzi... alcuni di voi saprebbe dirmi quale è il codice colore per il telaio di una daytona 675?
				buona sera,
è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho bisogno di conoscere il codice colore della mia legend per ripristinare alcuni graffi. Non conosco il nome del colore esatto e non so se si può risalire dal libretto o da qualche targetta sulla moto. la moto è nera ed è stata immatricolate nel 1999. grazie a tutti anticipatamente.
Ciccio