🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Angelino Alfano: il segretario di partito più inutile della storia repubblicana.
E lo chiamano pure in televisione.
Mah....
Se è democrazia questa....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sarei curioso di conoscere un elenco completo dei motivi di impresentabilità di Prodi e Bindi, a parte l'essere stati in politica.
Annunziata ha sbagliato senza scusanti, e l'ha ammesso. Facendo un'intervista simili affermazioni sono improponibili. Nemmeno ad un De Gregorio avrebbe potuto dire "lei è un corrotto".
Ultima modifica di paper; 19/03/2013 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica
bindi:riforma sanitaria "todos caballeros", prodi, ingresso nell'euro a condizioni discutibili e troppo poco discusse e diverse privatizzazioni dell'iri
la bindi e' una professionista della politica per tutte le stagioni............meno questa, aggiungerei
prodi e' un dilettante della politica (ne e' stato un braccio armato in epoca iri) , e oggi avremmo bisogno di seri professionisti (e ci troviamo con grillo e casaleggio)
conscio del poco dettaglio, che richiederebbe altri tempi e ben altra cultura che la mia
p.s. la dialettica e l'amore per la battuta, poi, possono portare ad estremizzare alcuni concetti...............o no? non sono mica l'annunziata, alla quale si richiederebbe, a lei si, una professionale terzieta' (cio' che posso proporre io e' solo una incombente terzaeta')
Beh se l'Annunziata avesse la terzietà di Minzolini....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider