non avete capito.
i grillini da anni rifiutano il potere precostituito
mandano in vaffa i politici
promettono di mandare tutti a casa
pulizia, aria nuova...
a forza di negare il potere, è normale che poi si dimenticano chi lo detiene!
non avete capito.
i grillini da anni rifiutano il potere precostituito
mandano in vaffa i politici
promettono di mandare tutti a casa
pulizia, aria nuova...
a forza di negare il potere, è normale che poi si dimenticano chi lo detiene!
We cudd not nou uot is bissiì... We cudd not nou uis draghi....
We cudd ev a puscier es minister.... We cudd ev mafia end pizza in congress...
Bat plis visit de uebsait... Bat plis visit Itali...
Uer de best cantri in de uorld in terms of calcia, lanscheips, arts, istori, sitis, villigis,
biutiful... cauntrisaid, sisaid, maunteins, dat is Itali.
Iu nou pereps, iu drimin ebaut bat plis visit auar cauntri.
Ui uil uelcom iu uormli end uit de better organaisescion.
Diciamo che onorevoli che in parlamento ci stanno da anni non hanno saputo che cosa fosse la Perestrojka ... giovani del PD e del PDL che hanno fatto figure simili a quella della grillina, ma mi sembra che il 360° in questo post non siano contemplati ...
Le verre est un liquide lent
Penso che tra i grillini ci sia un po' di tutto ... persone per bene, ma anche dei grand rincoglioniti
... io continuo a sperare che la dentro ci possa essere "il rinnovamento" ... ma comincio a credere sempre più che un po' di pulizia interna prima o poi sarà necessaria, e non obbligatoriamente saranno da estromettere coloro che rischiano di esserlo oggi.
Si può pensare di criticare una scelta politica attraverso simpatie o senso di appartenenza, o peggio ancora attraverso meccanismi d'invidia?
Serenella Fucksia, senatrice del Movimento 5 Stelle, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' si è così espressa nei confronti del Presidente della Camera: "A me Laura Boldrini non piace perché ne parlano tutti bene ed è fin troppo facile parlarne bene (?). Lei ha un curriculum fin troppo bello, con questi incarichi troppo veloci e troppo facili. E' figlia di una famiglia che sicuramente l'ha sostenuta e gli ha permesso di fare quello che ha fatto. E a me le persone che si fan belle......"
Dove voleva andare a parare la senatrice con un discorso così sgangherato? Signora, lei ha perso un'ottima occasione per stare zitta!
ecco quando dico che di quanto prende un parlamentare non me ne frega nulla! invece mi importa di quanto sia competente! perchè a noi conviene di più pagare 10 mla euro un deputato e sapere che sia capace di lavorare o dargli 2.500 euro con la certezza che non capisce nulla???
la questione ovviamente non riguarda solo la simpatica deputata grillina, riguarda anche tanti prlamentari di altri partiti! il vero problema per me non è quanto guadagna un deputato, ma come si seleziona un deputato......questa chi l'ha scelta? come è stata scelta? solo perchè per due o tre anni ha passato il sabato e la domenica dietro un banchetto in piazza a far propaganda??? a dire via tutti.....la casta a casa? beh non basta.....evidentemente non basta!
anche questo è naturalmente un problema che non riguarda solo i grillini......ma se anche loro han selezionato così i loro candidati beh....sinceramente non andremo da nessuna parte......salvo risparmiare qualche spicciolo del bilancio dello stato!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
https://twitter.com/cadoinpiedi/stat...713216/photo/1
Le scuse... un pò troppo grossolana come dimenticanza ma se l'ha fatta entrare nel pallone probabilmente non avrebbe saputo dire neanche la sua via di residenza.
Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti
Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ...![]()