Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Cos'é la BCE? Chi é Mario Draghi?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!
    ovvio, e poi, siccome a star zitti e schiacciare il bottone giusto, dopo due legislature, magari ci si annoia..................a casa

ma il suggeritore che si e' volontariamente tenuto fuori dal parlamento, e quindi dall'obbligo, ad un certo punto, di andare a casa, rimane

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ovvio, e poi, siccome a star zitti e schiacciare il bottone giusto, dopo due legislature, magari ci si annoia..................a casa

ma il suggeritore che si e' volontariamente tenuto fuori dal parlamento, e quindi dall'obbligo, ad un certo punto, di andare a casa, rimane
    è la democrazia partecipata flag..........uno vale uno......ma c'è un altro che vale quanto vuole! non l'hai ancora capita te......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

è la democrazia partecipata flag..........uno vale uno......ma c'è un altro che vale quanto vuole! non l'hai ancora capita te......
    io comunque mi stupisco di come il movimento non abbia utilizzato questo vile attentato alla credibilita' dei suoi paladini, perorando la causa della rete libera e gratuita per tutti

bastava una wikipediata con l'ipad e tutto era risolto

so' ragazzi

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io comunque mi stupisco di come il movimento non abbia utilizzato questo vile attentato alla credibilita' dei suoi paladini, perorando la causa della rete libera e gratuita per tutti

bastava una wikipediata con l'ipad e tutto era risolto

so' ragazzi
    wikipedia è in mano ai pdl e pdmenoelle.......gestiscono loro le informazioni.....infatti per esempio dei microchip wikipedia non dice nulla......
    (Brancaleone)

wikipedia è in mano ai pdl e pdmenoelle.......gestiscono loro le informazioni.....infatti per esempio dei microchip wikipedia non dice nulla......
    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................

non ci avevo pensato

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Ecco appunto e quando si fa' notare la cosa c'è sempre qualcuno che ti dice....."è tutto scritto nello statuto....è tutto online....è tutto democratico..."
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti

Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ...

Eddaje, le ceneri di chi? E non fare come i berlusconiani, l'ignoranza degli altri come ho già detto in post precedenti é arcinotoria, mi sorprende che persone competenti scelti sulla base di curricola di primo livello non conoscano cose cosi basilari, tutto qua, che poi gli altri siano persino peggio non vi é alcun dubbio

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Eddaje, le ceneri di chi? E non fare come i berlusconiani, l'ignoranza degli altri come ho già detto in post precedenti é arcinotoria, mi sorprende che persone competenti scelti sulla base di curricola di primo livello non conoscano cose cosi basilari, tutto qua, che poi gli altri siano persino peggio non vi é alcun dubbio
    E pensare che l'80% dei nuovi parlamentari è laureato, percentuale che trai grillini si eleva all'88%!!
    Mi vien da sospettare che Giannino non sia stato il solo a barare su quel titolo di studio.....
    Oppure, colmo della sfiga, l'intervistatore ha pescato proprio tra quel 12% rimasto che ha la 5° elementare.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    E pensare che l'80% dei nuovi parlamentari è laureato, percentuale che trai grillini si eleva all'88%!!
    Mi vien da sospettare che Giannino non sia stato il solo a barare su quel titolo di studio.....
    Oppure, colmo della sfiga, l'intervistatore ha pescato proprio tra quel 12% rimasto che ha la 5° elementare.
    In effetti la laurea alla Virginia university potrei prenderla anch'io.

Comunque , non so se ve ne siete accorti, ma ad oggi il PDL , per la prima volta da vent'anni a questa parte, è totalmente fuori dalla discussione politica.

In pratica contano come il due di picche.

Infatti hanno sempre l'aria sgomenta.

Già questo è un ottimo risultato.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •