insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!![]()
insomma in sto movimento possono parlare tutti.....tranne i parlamentari eletti!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ovvio, e poi, siccome a star zitti e schiacciare il bottone giusto, dopo due legislature, magari ci si annoia..................a casa
ma il suggeritore che si e' volontariamente tenuto fuori dal parlamento, e quindi dall'obbligo, ad un certo punto, di andare a casa, rimane
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)
Eddaje, le ceneri di chi? E non fare come i berlusconiani, l'ignoranza degli altri come ho già detto in post precedenti é arcinotoria, mi sorprende che persone competenti scelti sulla base di curricola di primo livello non conoscano cose cosi basilari, tutto qua, che poi gli altri siano persino peggio non vi é alcun dubbio
E pensare che l'80% dei nuovi parlamentari è laureato, percentuale che trai grillini si eleva all'88%!!
Mi vien da sospettare che Giannino non sia stato il solo a barare su quel titolo di studio.....
Oppure, colmo della sfiga, l'intervistatore ha pescato proprio tra quel 12% rimasto che ha la 5° elementare.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
In effetti la laurea alla Virginia university potrei prenderla anch'io.
Comunque , non so se ve ne siete accorti, ma ad oggi il PDL , per la prima volta da vent'anni a questa parte, è totalmente fuori dalla discussione politica.
In pratica contano come il due di picche.
Infatti hanno sempre l'aria sgomenta.
Già questo è un ottimo risultato.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange