Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Cos'é la BCE? Chi é Mario Draghi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ecco quando dico che di quanto prende un parlamentare non me ne frega nulla! invece mi importa di quanto sia competente! perchè a noi conviene di più pagare 10 mla euro un deputato e sapere che sia capace di lavorare o dargli 2.500 euro con la certezza che non capisce nulla???
    la questione ovviamente non riguarda solo la simpatica deputata grillina, riguarda anche tanti prlamentari di altri partiti! il vero problema per me non è quanto guadagna un deputato, ma come si seleziona un deputato......questa chi l'ha scelta? come è stata scelta? solo perchè per due o tre anni ha passato il sabato e la domenica dietro un banchetto in piazza a far propaganda??? a dire via tutti.....la casta a casa? beh non basta.....evidentemente non basta!
    anche questo è naturalmente un problema che non riguarda solo i grillini......ma se anche loro han selezionato così i loro candidati beh....sinceramente non andremo da nessuna parte......salvo risparmiare qualche spicciolo del bilancio dello stato!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti

    Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ...
    sciacallo sarà qualcun'altro natan.....visto che nel mio post faccio chiaro riferimento ai parlamentari di tutti i partiti! per il merito quel che dico lo sostengo da sempre e i miei post sui compensi ai parlamanetari lo testimoniano! sempre detto che mi frega un cass di quanto guadagnano!
    insisto...la vera rivoluzione sarebbe premiare il merito.......questa signorina per ora si è solo coperta di ridicolo al pari di tanti altri parlamentari di tanti altri partiti? qual è la novità? che ci costa meno?? beh vedremo se non farà più danni di quel che risparmiamo!

    p.s. e non accusare gli altri di esser di parte ...non è un male essere di parte, forse è peggio voler sembrare sempre sopra le parti e invece essere assolutamente faziosi!
    basta che pur essendo di parte si tenga sempre acceso il cervello....e non perdere un sano spirito di critica e autocritica!
    Ultima modifica di roberto70; 19/03/2013 alle 11:35
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •