Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Cos'é la BCE? Chi é Mario Draghi?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ecco quando dico che di quanto prende un parlamentare non me ne frega nulla! invece mi importa di quanto sia competente! perchè a noi conviene di più pagare 10 mla euro un deputato e sapere che sia capace di lavorare o dargli 2.500 euro con la certezza che non capisce nulla???
    la questione ovviamente non riguarda solo la simpatica deputata grillina, riguarda anche tanti prlamentari di altri partiti! il vero problema per me non è quanto guadagna un deputato, ma come si seleziona un deputato......questa chi l'ha scelta? come è stata scelta? solo perchè per due o tre anni ha passato il sabato e la domenica dietro un banchetto in piazza a far propaganda??? a dire via tutti.....la casta a casa? beh non basta.....evidentemente non basta!
    anche questo è naturalmente un problema che non riguarda solo i grillini......ma se anche loro han selezionato così i loro candidati beh....sinceramente non andremo da nessuna parte......salvo risparmiare qualche spicciolo del bilancio dello stato!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti

Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ...
    sciacallo sarà qualcun'altro natan.....visto che nel mio post faccio chiaro riferimento ai parlamentari di tutti i partiti! per il merito quel che dico lo sostengo da sempre e i miei post sui compensi ai parlamanetari lo testimoniano! sempre detto che mi frega un cass di quanto guadagnano!
    insisto...la vera rivoluzione sarebbe premiare il merito.......questa signorina per ora si è solo coperta di ridicolo al pari di tanti altri parlamentari di tanti altri partiti? qual è la novità? che ci costa meno?? beh vedremo se non farà più danni di quel che risparmiamo!

p.s. e non accusare gli altri di esser di parte ...non è un male essere di parte, forse è peggio voler sembrare sempre sopra le parti e invece essere assolutamente faziosi!
    basta che pur essendo di parte si tenga sempre acceso il cervello....e non perdere un sano spirito di critica e autocritica!
    Ultima modifica di roberto70; 19/03/2013 alle 11:35
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Belle cose....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    ecco quando dico che di quanto prende un parlamentare non me ne frega nulla! invece mi importa di quanto sia competente! perchè a noi conviene di più pagare 10 mla euro un deputato e sapere che sia capace di lavorare o dargli 2.500 euro con la certezza che non capisce nulla???
    la questione ovviamente non riguarda solo la simpatica deputata grillina, riguarda anche tanti prlamentari di altri partiti! il vero problema per me non è quanto guadagna un deputato, ma come si seleziona un deputato......questa chi l'ha scelta? come è stata scelta? solo perchè per due o tre anni ha passato il sabato e la domenica dietro un banchetto in piazza a far propaganda??? a dire via tutti.....la casta a casa? beh non basta.....evidentemente non basta!
    anche questo è naturalmente un problema che non riguarda solo i grillini......ma se anche loro han selezionato così i loro candidati beh....sinceramente non andremo da nessuna parte......salvo risparmiare qualche spicciolo del bilancio dello stato!
    Non si può pretendere tutto. Un tempo, prima di arrivare in parlamento si facevano anni di scuola di partito, gavetta, mandati nelle amministrazioni locali. Si può sostenere che imparavano a diventare delinquenti al servizio dei partiti. Può darsi, ma sono pochi i mestieri di un minimo di specializzazione per cui si scelgono i candidati su internet senza alcuna selezione.
    Sarebbe stato interessante che dopo le parlamentarie fossero stati sottoposti ad un test di minima conoscenza costituzionale e di funzionamento dello stato. Spero che due-tre persone in grado di giudicare dei candidati il mov. 5 st. le avesse...
    Ultima modifica di paper; 19/03/2013 alle 12:30

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dopo il tunnel Gelmini non mi stupisco più di nulla....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    fan paura i grillini....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Penso che tra i grillini ci sia un po' di tutto ... persone per bene, ma anche dei grand rincoglioniti

... io continuo a sperare che la dentro ci possa essere "il rinnovamento" ... ma comincio a credere sempre più che un po' di pulizia interna prima o poi sarà necessaria, e non obbligatoriamente saranno da estromettere coloro che rischiano di esserlo oggi.

Si può pensare di criticare una scelta politica attraverso simpatie o senso di appartenenza, o peggio ancora attraverso meccanismi d'invidia?

Serenella Fucksia, senatrice del Movimento 5 Stelle, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' si è così espressa nei confronti del Presidente della Camera: "A me Laura Boldrini non piace perché ne parlano tutti bene ed è fin troppo facile parlarne bene (?). Lei ha un curriculum fin troppo bello, con questi incarichi troppo veloci e troppo facili. E' figlia di una famiglia che sicuramente l'ha sostenuta e gli ha permesso di fare quello che ha fatto. E a me le persone che si fan belle......"
    Dove voleva andare a parare la senatrice con un discorso così sgangherato? Signora, lei ha perso un'ottima occasione per stare zitta!
    quoto poderosamente

Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti

Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ...
    e quoto anche qui, sciacalli a parte....................per oggi, pero', basta
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/03/2013 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    ... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah
    se è per questo c'erano esponenti del PD che non sapevano cos'era la perestrojka..

ahinoi, siamo in mano ad una manica di semimanica di dementi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se è per questo c'erano esponenti del PD che non sapevano cos'era la perestrojka..

ahinoi, siamo in mano ad una manica di semimanica di dementi
    perchè son comunisti frank! i comunisti mangiano ancora i bambini e non sanno che c'è stata la perestrojka!

che tristezza.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    tranquilli, tutto democraticamente risolto: ci sono 2 portavoce del portavoce

dei portavoce al quadrato, insomma...........

DUE BLOGGER PER LA COMUNICAZIONE - Mentre i grillini si parlano, si confrontano, e in alcuni casi si disperano, da Genova arriva il Twitter di Grillo: «Daniele Martinelli e Claudio Messora sono da oggi i due coordinatori dei due gruppi di comunicazione per la Camera e il Senato del M5S». Martinelli e Messora sono due blogger, da tempo vicini ai Cinque Stelle e Grillo li ha nominati facendo pesare il suo ruolo. L'atto di imperio non manca di suscitare critiche sul web. «Chi l'ha deciso? In base a quale cv?», protestano in molti.

corriere della sera

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    perchè son comunisti frank! i comunisti mangiano ancora i bambini e non sanno che c'è stata la perestrojka!

che tristezza.....
    ah ecco.. non l'avevo considerato.. allora quando l'altro gg su FB bestemmiavo anche in cinese e turkmeno ho fatto una figura emmè
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •