Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Tu a quanto puntavi, al 50%? I classici discorsi di chi campa sul dissenso. Appena qualcun altro parla di cambiamento si grida "non è vero! lo fanno per coprire ben altri interessi!".
Sul fatto lche sia la paura a guidare le azioni del PD non sarei completamente d'accordo. Penso ci sia ancora chi intende onestamente cercare di salvare il paese, intenzione che Grillo non ha mai manifestata, pronunciandosi più volte per il fallimento. Anche questo è un parlare da venditori di fuffa: mercato delle vacche, vogliono corromperci, non ci accorderemo mai... Qualche lezione di democrazia forse farebbe bene, non mancano luminari di specchiata onestà da ingaggiare per qualche corso accelerato...
Ah, parlo così perchè il tuo discorso è identico a quelli di chi nel mov.cinq.st. conta. Per ora di argomenti veramente meditati e alternativi ne sento pochini...
mah..io parlavo di impressioni se vedi bene,certi discorsi o prese di posizione il PD avrebbe fatto meglio a prenderle PRIMA delle elezioni,col senno del poi tutti son capaci di copiare il compitino...che abbiano tentato un"mercato delle vacche",beh, ho personalmente ben pochi dubbi,è un comportamento DEMOCRATICO tipico di chi ha messo radici nelle prime due repubbliche e che ha spartito scranni e potere portandoci alla rovina.
Direi che da quella parte vedo ben pochi maestri da cui imparare. Se poi ti sembran pochi gli argomenti del M5S ritengo che tu abbia diritto alle tue opinioni,lungi da me il pensiero di farti cambiar idea.