Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ARRENDETEVI..............SIETE CIRCONDATI
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' incredibile come si trova il coraggio a criticare un movimento che e' entrato solo l altro giorno ed ha lo scopo o almeno l intento di fare un po'di pulizia li dentro dopo decenni di prese per il culo e rapine di ogni genere.
Tra l'altro molti di più del SEL, ma la cosa strana è che il SEL ha avuto la presidenza della camera.... Con il 3/4% dei voti.... Questa è democrazia?!
Sent from My iPhone using topatalk
Se gli fosse dovuto per legge, quell'atteggiamento potrei anche capirlo. Ma visto che intimano agli altri gruppi (penso in particolare al centrosinistra, visto che il Nano non li degna) di votare i loro candidati, entriamo nel campo della politica: cosa dai in cambio?
In ogni caso, vista con gli occhi di un cittadino, quella conferenza stampa iniziata con una dichiarazione di indisponibilità ad accordi che sarebbero positivi per l'Italia, vista la situazione in cui ci troviamo; continuata con un'intimazione del genere e finita con la porta in faccia ai giornalisti che dovrebbero informarmi, non mi ha bene impressionato. Probabilmente saranno stati entusiasti i fanatici e i livorosi, quelli che godono se non si saluta Rosi Bindi, ognuno si sceglie il proprio pubblico.
Ma il bene dell'Italia si crede ancora siano degli ACCORDI?!??!
siamo proprio un popolo pecora, ora i soliti noti faranno delle piccolissime rinunce (con la faccia da chi sta rinunciando a tutto), il popolo penserà ad un cambio di atteggiamento....e loro faranno i caxxi propri più che mai, ridursi del 30% lo stipendio è una presa per il culo nei confronti di tutti, il problema è che questi contentini "ci" tengono buoni e speranzosi, guardando dal fuori la solita politica....
Se non ci fosse stata questa crisi, nel nostro paese ognuno sarebbe ancora bello "ignorante" in materia politica, nel senso che ignorerebbe l'argomento come si è fatto precedentemente,
la crisi ha portato miseria e paura, con la consapevolezza che è la politica a comandare il nostro paese...
a mio vedere c'è la possibilità di rivoluzionare il paese, il modo di pensare (diventando uno stato SOCIALE), il modo di vivere e di vedere le cose, non dico che è semplice oppure veloce...ma è quanto di meglio ci possa essere per il nostro paese, ed è una teoria che avrei appoggiato "chiunque" l'avesse proposta....ma la cara e vecchia politica sta sempre e solo parlando della solita vecchia solfa....
Ps: rispetto l'atteggiamento ed il pensiero di chiunque, ma questo ci ha portato allo sbando totale che stiamo vivendo, forse è il caso di provare un cambiamento in noi stessi e nel nostro stato?