Ma veramente non riesco a capire come potrebbe funzionare un governo PD PDL.
Non sono d'accordo su niente: tassazione, giustizia, conflitto di interessi, manovra economica, diritti delle coppie di fatto, diritti degli immigrati, Regioni, province, riforma costituzionale, e potrei continuare per altre due pagine.
Oltretutto la pregiudiziale imprescindibile sarebbe il ritiro di Berlusconi dalla politica, mentre sicuramente i PDL hanno la pregiudiziale di Berlusconi almeno ad un ministero.
Ditemelo voi che io non capisco...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
siete? io e chi altro? già etichettato in qualche categoria?
mi pare che il PD abbia fatto una proposta all'M5S e che questi l'abbia rifiutata...è colpa del PD se l'M5S rifiuta di collaborare per andare al governo? questa sì che sarebbe fantastica! o forse è colpa del PDL?![]()
sono già stati detti da diverse persone non fanatiche del M5S ed in diversi topic. E' ammesa la critica e il pensiero proprio o dobbiamo incensare tutti quanti l'M5S anche per le scorregge the tira Grillo?Magari qualcuno che inizi a dire si al 5 stelle potrebbe essere utile a migliorare qualcosa?![]()
![]()
![]()
infatti lo vuole solo berlusconi! con lui nel pdl non si può far nulla!
L'unica soluzione logica a questo punto è fare in un paio di mesi la legge elettorale e andarea votare! e se no che vadano tutti in malora.......pd pdl e grillini!che li votiamo a fare se non son capaci a mettersi d'accordo per fare quel che serve!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Per me mettersi insieme al PDL di Berlusconi e dei suoi dipendenti aziendali e famigli sarebbe un'infamia a livello morale prima che politico. La questione della perdita dei propri consensi è un fatto inevitabile ma secondario. Anche perchè la sua particolare disponibilità ad alleanze in questo momento è dovuto alla disperata necessità di immunità parlamentare e legittimi impedimenti.
Perché PD che vuol mettere con le spalle al muro? Mi pare che la disponibilità di questi giorni non sia stata per niente arrogante. Ma è stata ricevuta con arroganza e con la definizione di mercato delle vacche.
A proposito di buona creanza parlamentare, l'ottimo Crimi ha dichiarato pubblicamente che durante l'incontro di stamane Grillo è riuscito a tenere sveglio il Presidente. Quel Crimi è una figura di caporale molto poco adatta al ruolo che svolge, a partire dalla buona creanza, come pure la sua compagna di partito. Solo il fatto che Napolitano potrebbe essere suo padre ed è un gentiluomo dovrebbe imporre educazione al suo cospetto ed anche dopo. Mi sa che l'arroganza non pagherà, e me lo auguro pure.
Parole poco adatte perché mi sembrano tipiche di una mentalità anglosassone e protestante in cui hanno ancora posto concetti come onore e senso del dovere che da noi sono passati in secondo piano da molto tempo. Nemmeno nell'irruzione dei giovani del M5S vedo qualcosa del genere, anzi un peggioramento.
Dobbiamo riuscire a sottrarla a Spennacchiotto lo scienziato malvagio, altrimenti sarà la fine per l'umanità!![]()
Ultima modifica di paper; 21/03/2013 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica
paglia, ma leggi i post o rispondi a quello che pensi che gli altri dicano, a prescindere da quello che dicono veramente ?
credo che qui la maggioranza pensi che 5 stelle possa essere utile
credo anche , pero', che molti non solo pensano che sia inutile, ma anche dannoso, il volersi chiamar fuori da qualsiasi discuzzione e da qualsiasi individuazione di un denominatore comune.
Ultima modifica di ABCDEF; 21/03/2013 alle 13:17
credo che per i grillini il mettersi col pd sia piu' o meno la stessa cosa...........
puo' essere che la motivazione sia quella, ma qui si gioca il destino degli italiani.............
quella delle spalle al muro sta a significare........mettere di fronte a responsabilita'......magari mi sono espresso male, ma intendevo questo
crimi.........per qualche istante avevo pensato che fosse un po' migliore..........credo si dovrebbe vergognare se ha davvero detto questo
l'arroganza, purtroppo, in italia ha sempre pagato, e continuera' a pagare.........inutile farsi illusioni