Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Posti di controllo

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ragazzi non vi preoccupate che la vostra voglia di essere sodomizzati verrà ampiamente ricambiata, ci penseranno pd e pdl con un pizzico di monti, abbiate un pò di pazienza con una maggioranza così vedrete che ventate di novità!
    Tu e le tue novità. Anche l'Aprilia Motò era una ventata di novità! Bella merda. Detta con tutto il rispetto per i possessori.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per me mettersi insieme al PDL di Berlusconi e dei suoi dipendenti aziendali e famigli sarebbe un'infamia a livello morale prima che politico.
    Credo che in questo momento, uno statista, detta con un francesismo, se ne strafotterebbe della moralità. C'è da fare qualcosa? Bene, si prova ogni strada. Morale, immorale, dritta, storta, quel che è. Mai come in questo caso "il fine giustifica i mezzi". Ovviamente il tutto entro i termini di legge, beninteso.
    Non che io gioisca per un accordo PD PDL in sè, io gioisco per un accordo. Punto.
    Ultima modifica di triplexperience; 21/03/2013 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ma te quelle 8 cagate che ha tirato fuori Bersani, per cercare di raffreddare la patata bollente che ha fra le mani, ti sembrano proposte chiave per dare una vera svolta a questo paese? Auguri!
    Colpe, collaborazioni...il 5 stelle vuole risolverli i problemi, non trascinarseli fino all'agonia della morte, come ho già scritto a stare in mezzo agli zoppi s'impara a zoppicare.
    Questi politicanti per ora hanno dimostrato solamente un solido attaccamento alla poltrona, mettersi in pari al sacrificio che fanno milioni di persone non gli sfiora neanche la mente.

Cosa devo leggere flag? i ragionamenti di qualche personaggio illustre o i vostri tentativi di sminuire ogni cosa che ruoti intorno al M5S?

Non si può più discutere, adesso bisogna fare e sti politici l'idea di darsi da fare e fare delle rinuncie propio non va giù, hanno troppa paura che tutti i loro malghini vengano alla luce, come pensate che possa nascere qualcosa di buono collaborando con sta gente che ha sfasciato un paese stupendo? continuando a dargli corda? la corda è finita, sono rimaste solo le forbici, poi chi finirà in fondo al pozzo lo scopriremo presto.
    Sinceramente oggi ho sentito il cafone senatoriale rielencare i 20 punti del M5S e mi è venuto da ridere. Li potrebbe scrivere chiunque in 20 minuti, mai visto un elenco di buone intenzioni così generico. E,vien fatto passare per un programma di governo. Intanto in questi giorni a quanto sono arrivate le proposte di legge del M5S? No, perché pare che fino all'altro ieri fossero zero, mentre gli altri si danno da fare.

Scusa ma ho l'impressione che tu e una buona parte degli aderenti al movimento siate ciechi e sordi a qualunque cosa che non venga dai vostri organi di regime. Qualunque cosa facciano gli altri o è riprovevole o è una scusa per accaparrarsi le poltrone. In democrazia così non si fa, uscite dalla Rete finché siete in tempo, il mondo reale è tutta un'altra cosa.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Grillo tiene duro, Bersani traccheggia, il Cavaliere è alla disperata ricerca del modo per salvarsi il culo.

Vediamo che dice Napolità.

Certo andare a rivotare, dico, volete lasciarcelo qualche week-end?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •