Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: GPS TRAKER COME FUNZIONA..?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

GPS TRAKER COME FUNZIONA..?

SALVE, HO COMPRATO UN GPS TRAKER, ho seguito le istruzione riportate su internet, e le ho provate tutte diciamo ma il gps non mi risponde proprio, cioè, ho provato a chiamare 10 volte, a mandare messaggi admin123456 ecc, però niente da fare, non ricevo il messaggio dal gps(admin ok)..
    qualcuno potrebbe drmi una mano..? grazieeee fexxx

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Benvenuto sul forum innanzitutto.

Sposto la tua richiesta nella giusta sezione

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da rocco_94 Visualizza Messaggio
    SALVE, HO COMPRATO UN GPS TRAKER, ho seguito le istruzione riportate su internet, e le ho provate tutte diciamo ma il gps non mi risponde proprio, cioè, ho provato a chiamare 10 volte, a mandare messaggi admin123456 ecc, però niente da fare, non ricevo il messaggio dal gps(admin ok)..
    hai il credito nella scheda ?
    hai posizionato il localizzatore in un punto che prende?
    se hai comprato il localizzatore su ebay è molto facile che non funzioni io ne ho rimandati indietro 2 e poi mi sono deciso a prenderlo in negozio.
    a memoria non saprei dirti la procedura da fare ma se hai le istruzioni e le segui alla lettera deve funzionare in tutti i modi .
    a me non risponde quando non ho più credito nella scheda (normale ) e quando non riceve il segnale (normale)

Nuovo TCP Rider
    ciao samuel, allora io ho credito sulla scheda, sisi, l ho messo in una zona che prende, sono uscito anche fuori, ma niente.. cioè squilla, ma non mi manda quel famoso messaggio (admin ok.

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    ciao samuel, allora io ho credito sulla scheda, sisi, l ho messo in una zona che prende, sono uscito anche fuori, ma niente.. cioè squilla, ma non mi manda quel famoso messaggio (admin ok.
    strano molto strano .
    hai lasciato che si allineasse appena lo hai acceso ?
    deve fare una specie di cek.
    prova a spengerlo un paio di minuiti riaccendilo e controlla i led (se li ha) non sapendo che modello hai è anche difficile aiutarti,ma comunque non avendo le istruzioni sotto mano non potrei aiutarti più di tanto.
    il traker lo hai preso su ebay o da un rivenditore?
    hai una scheda dati o una comunissima scheda ?

Nuovo TCP Rider
    ho una scheda normale.. quella che si usa normalmente della wind.. ma serve una sim apposta..?

Moto
    ho una scheda normale.. quella che si usa normalmente della wind.. ma serve una sim apposta..?
    io uso una scheda dati wind (x navigare su internet) con 1000 sms ad 1 euro alla settimana.
    in pratica il funzionamento dovrebbe essere questo:
    tu chiami il gps lui riceve la chiamata invia il segnale al satelitte x rilevare la posizione e poi ti risponde con un sms inviandoti i dati per la localizzazione.
    si puoi usare anche una scheda normale ma credo che debba essere abilitata x navigare ,altrimenti non credo che funzioni.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    non ho mai sentito
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Rifai la procedura inizializzando il tracker con begin+password (senza spazi) ....successivamente inizi a chiamarlo 10 volte....insisti, alcune volte capita che ti dia ok dopo 11/12 chiamate.....se hai difficoltà....fatti sentire

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    scusa ma la procedura che hai fatto non è al contrario?
    ossia prima devi mandare un messaggio con "admin123456" lui risponde con "begin ok". dopodiché devi riimpostare la password e poi chiamarlo per 10 volte.
    almeno sul mio feci così. ma che tracker è? e poi, le scheda vanno tutte bene, l'importante è che dentro ci sia il credito.
    hai controllato che tutti i led funzionino e ti diano le corrette informazioni (rosso/verde)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •