Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: GPS TRAKER COME FUNZIONA..?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    scusa ma la procedura che hai fatto non è al contrario?
    ossia prima devi mandare un messaggio con "admin123456" lui risponde con "begin ok". dopodiché devi riimpostare la password e poi chiamarlo per 10 volte.
    almeno sul mio feci così. ma che tracker è? e poi, le scheda vanno tutte bene, l'importante è che dentro ci sia il credito.
    hai controllato che tutti i led funzionino e ti diano le corrette informazioni (rosso/verde)
    La procedura esatta è quella che ho descritto io....il tracker va in palla se diversamente. Per prima cosa bisogna inizializzarlo con "begin+password", il tracker risponderà "begin ok"
    Successivamente cambi la password (se vuoi, naturalmente) con "password+veccia password+spazio+nuova password", il tracker risponderà "password ok"
    Successivamente chiami in modo ripetuto il tracker con il numero che vuoi che diventi "master".....insisti nel chiamarlo anche dopo la 10a telefonata fino a quando non ti arriva il messaggio "master ok".....ovvio che chiamarlo ripetutamente vuol dire aspettare fino a quando il tracker mette giù la chiamata......
    Come mai hai preso il TK102???? Se avessi preso questoGPS_tracker.jpg avresti avuto anche la gestione protezione alimentazione.....nel senso.....con un sms avresti potuto spegnere la moto.....
    Ultima modifica di salva_65; 21/03/2013 alle 08:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •