li stiam prendendo a pallonate....mai visto un brasile così scarso...

li stiam prendendo a pallonate....mai visto un brasile così scarso...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

ora balo sta diventando simpatico....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Simpatico o antipatico,l'importante è che in nazionale faccia la sua parte![]()
mi piacerebbe un tuo parere sulla partita di De Rossi ieri...nonostante la recente forzata inattività mi sembra che sia sempre un super centrocampista...
gli allenatori possono far crescere i giocatori ma anche i giocatori spesso fanno gli allenatori...le cose sono reciproche...nessun allenatore può imporre a un giocatore di fare un gol come quello di ieri di Balotelli...glielo puoi dire mille volte a Bendter ma dubito che ci riuscirà mai...
cynism is the new fascism...

bhe il giocatore non si discute, e Zeman gli chiedeva "movimenti" che non erano tra le sue caratteristiche.
Non so se ieri il cambio tattico tra il primo e il secondo sia stata un scelta tecnica o di "rotazione" ....sta di fatto che con un centrocampo a tre (dove Pirlo non è adatto) ha giocato molto bene................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)