DAYTONZA VERSIONE PISTA: codone monoposto e senza fari (le freccie son rimaste per motivi di tempo) a breve anche la mascherina da cross...[]
Ok da dove comiciamo.....arrivo in circuito che sono agiato come un bambino...mi cambio per csramanzia non metto ancora la tuta nuova e vado con la vecchia. Inizio con il panico: tolgo la visiera chaiar all'arai ma non riesco a rimmetterla!!dopo aver chiamto un paio di santi ci riesco....
Entro in pista: la prima ora è traumatica: non riesco a curvare, la pista è tencina e molto veloce ( tutte curve dalla 4 in poi) e io non ho familiarizzato bene col day su strada (solo 300 km) e non sono anituato al motore che dopo i 7000 sopionge davvero forte e complice un pò di vento e la nulla protezione dall'aria non riesco a tirare bene le marce e sopratutto non trovo il ginocchio se non due pelatine....inzomma son deluso.
Esco gaurdo le gomme e dico : non ci siamo devo comiciare a guidare come so. Metto la tuta nuova che scoprirò calzarmi come un preservativo e rientro. ok comicio a sdaiare la moto come faccio di solitoallungo bene oltre i 7000 il ginocchio arriva subito sia a destra che a sinistra in tutte le curve i curvoni veloci cominciano a divertirmi......comicio a prenderci la mano e i curvoni da 160km/h non spaventano.
La daytona va da dio frena da paura, le sospensioni sono perfette mai un scaomposizione dell'assetto o una pompata del mono..
Il motore è perfetto pieno ai medi e con un ottimo allungo.
Unica grossa pecca: la mancanza del gas rapido mi ha fatto penare in staccata, tutte le volte che sui rettilinei riprendevo in mano il gas per arpirlo tutto mi ritrovavo la moto in staccata che continuava ad andare e quindi ero molto penalizzato, dovevo frenare molto prima di come avrei potutto per non rischiare.
alla fine son iper soddisfatto, comicio a conoscrere la moto e mi diverte da morire!!!!!!
Per i tempi : 1.55 di passo e 1.50 come best sono alti ma c'è margine, la pista è molto tecnica.
Domani scrivo altre cosette e pure un giro con MrT.........[]