Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 05/04/07 RIJEKA : daytonza on track THE DAY AFTER

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

05/04/07 RIJEKA : daytonza on track THE DAY AFTER

DAYTONZA VERSIONE PISTA: codone monoposto e senza fari (le freccie son rimaste per motivi di tempo) a breve anche la mascherina da cross...[]

Ok da dove comiciamo.....arrivo in circuito che sono agiato come un bambino...mi cambio per csramanzia non metto ancora la tuta nuova e vado con la vecchia. Inizio con il panico: tolgo la visiera chaiar all'arai ma non riesco a rimmetterla!!dopo aver chiamto un paio di santi ci riesco....
    Entro in pista: la prima ora è traumatica: non riesco a curvare, la pista è tencina e molto veloce ( tutte curve dalla 4 in poi) e io non ho familiarizzato bene col day su strada (solo 300 km) e non sono anituato al motore che dopo i 7000 sopionge davvero forte e complice un pò di vento e la nulla protezione dall'aria non riesco a tirare bene le marce e sopratutto non trovo il ginocchio se non due pelatine....inzomma son deluso.

Esco gaurdo le gomme e dico : non ci siamo devo comiciare a guidare come so. Metto la tuta nuova che scoprirò calzarmi come un preservativo e rientro. ok comicio a sdaiare la moto come faccio di solitoallungo bene oltre i 7000 il ginocchio arriva subito sia a destra che a sinistra in tutte le curve i curvoni veloci cominciano a divertirmi......comicio a prenderci la mano e i curvoni da 160km/h non spaventano.
    La daytona va da dio frena da paura, le sospensioni sono perfette mai un scaomposizione dell'assetto o una pompata del mono..
    Il motore è perfetto pieno ai medi e con un ottimo allungo.

Unica grossa pecca: la mancanza del gas rapido mi ha fatto penare in staccata, tutte le volte che sui rettilinei riprendevo in mano il gas per arpirlo tutto mi ritrovavo la moto in staccata che continuava ad andare e quindi ero molto penalizzato, dovevo frenare molto prima di come avrei potutto per non rischiare.

alla fine son iper soddisfatto, comicio a conoscrere la moto e mi diverte da morire!!!!!!

Per i tempi : 1.55 di passo e 1.50 come best sono alti ma c'è margine, la pista è molto tecnica.

Domani scrivo altre cosette e pure un giro con MrT.........[]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bellettimax
    Moto
    T509 98 Daytona 955i solo pista TM 125cross
    Complimenti a te e alla moto l'hai fatta davvero bella con quasi niente ( da quello che si vede, dentro non so) i freni li hai modificati? A settembre sono tutti gli anni in croazia con la famiglia ( umag ) quest'anno devo strolgare come fare a portarmi dietro la moto. ciao e complimenti

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bel report...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Ah, che emozioni! quella pista ti resta nel cuore!
    Complimenti per la performance...ancora una quindicina di secondi e ci sei !

Moto
    Tiger 1050 WTF
    azzo tu giri in 35 con la speed...............complimenti....girano in 33 con le open....

TCP Rider L'avatar di 3ros
    Moto
    SuperRos
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    azzo tu giri in 35 con la speed...............complimenti....girano in 33 con le open....
    35 minuti tondi tondi!

diciamo che ho visto girare in 35!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Grazie anche io ho visto girare in 57 al mugello..........ma non con la speed (2.09..)

Sinceramente avevo presoi tempi perchè volevo provare il trasponder ma mi accorgevo che andavo piano visto e considerato che ero abituatio a guidare il tiger.................

Cmq se arrivassi a girare in 40 ci metto la firma.............

ero l'unica naked insieme ad un sacco di milloni e devo dire che a parte qualche missile mi difendevo, certo devo imparare la pista e tenere più aperto il gas....cmq sperdo che col rapido risolvo il problema, non è bello frenare con la moto che continua ad andare.......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Non capisco proprio quale sia il problema del gas normale in staccata. Capirei in uscita....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Bella giornata in pista! una volta che si scarica la tensione incomincia il divertimento
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    che te frega dei tempi ... non si vince niente .... prima o poi arrivano ... e poi diVEnta sempre più difficile togliere quel caxo di secondo ....
    COMPLIMENTI
    Ultima modifica di dott_speed; 06/04/2007 alle 13:54

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima