Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Uomini....A ME!!!! [pulizia moto]

TCP Rider
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino
    Bella, adesso conosci uno dei segreti meglio custoditi dell'arte della manutenzione della moto! Un prodotto da veri duri, lo sgrassatore Chantecler sarà per questo che è un segreto che passa sottovoce?

P.S.... non usare la spugnetta dei fornelli sulla moto, senò graffi tutto! Solo una spugna morbida, di quelle da lavaggio auto (reparto auto supermercato).

saluti

Tri-Paul

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Si, pero' occhio con lo Chantecler.... a me ha rovinato i carterini a destra....la moto non era calda, forse l'ho lasciato agire un po' troppo....comunque non ci farei piu' dei cerchi..., il motore lo farei solo con il sapone...non e' che si sporca cosi' tanto, dai....

TCP Rider
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino
    Nanni, ma lasci la moto in ammollo nello Chantecler? A me non è mai capitato. Moto sempre fredda e poco tempo tra spruzzatina e risciaquo però.

Cmq se si ha paura di far danni, solo shampoo auto e si salta la "fase" Chantecler. Occorrerà solo un pò più di olio di gomito. Occhio a non passare la spugna sulla catena però, che si ingrassa anche lei ben bene
    tri-paul

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Secchio spugna e detersivo neutro.

No Chanteclair, è pericoloso.

Acqua abbondante, una bella insaponata e per le zone più difficili una spazzola per auto morbida.

Dopodichè asciugatura, passaggio con Prontomobili sulla carrozzeria, lucida cruscotti sul motore, e per finire una bella passata di Sidol sulle cromature e sull'acciaio.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Lavala con acqua e saponata, le parti cromate le lavo, le asciugo e poi gli passo il lucidante, infine tanto olio di gomito.
    Tenere d'occhio le parti elettriche, zona testata (candele), zona centralina e altro, lava e sciaccqua a sazietà
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da tripaul Visualizza Messaggio
    Nanni, ma lasci la moto in ammollo nello Chantecler? A me non è mai capitato. Moto sempre fredda e poco tempo tra spruzzatina e risciaquo però.

Cmq se si ha paura di far danni, solo shampoo auto e si salta la "fase" Chantecler. Occorrerà solo un pò più di olio di gomito. Occhio a non passare la spugna sulla catena però, che si ingrassa anche lei ben bene
    tri-paul

no ti giuro spruzzato su motore e cerchi, poi ho passato prima i cerchi e dopo il motore, appena con la spugna ho tolto lo chantecleir ho visto che c'era qualcosa di strano quando poi ho asciugato ho trovato la sorpresa...
    ...prima di quella volta non mi aveva mai creato problemi...allora mi lasciò degli aloni che si vedevano a carter asciutti
    onde evitare non lo uso più...solo sui cerchi
    Ultima modifica di nanni; 27/03/2013 alle 10:57

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    bene così!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati