ma di SPIES non dice niente nessuno?
quello che pure io speravo fosse un nuovo elemento di cui tenere conto.... che in realtà si è dimostrato un fenomeno parastatale come direbbe la gialappas....

Quanto distacco ha preso?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

ma ce l'hai proprio con spies.... ha una moto di merda lascialo in pace.
il tempo di rossi è buono ma nel 2011 la pole era 1-38.7 quondi non è un riferimento assoluto e la pista non credo sia in condizioni proprio ottimali, sia lui che caracciolo sono entrati insieme quando hanno fatto il tempo, Lorenzo e pedrosa lo hanno fatto più tardi quando tutti gli altri giravano più lenti.
bisogna prendere con le pinze i test specialmente in queste condizioni, sia nel bene che nel male
oggettivamente bene Dovizioso, sembra che Ducati abbia fatto bene a non andare in USA per i test per lavorare sui nuovi componenti.

avrà anche una moto di merda... ma prenderle da Iannone che è un debuttante (ha messo al momento dietro anche Hayden) ...
18 SPIES, Ben Ignite Pramac Racing Team 1:41.702
9 IANNONE, Andrea Energy T.I. Pramac Racing Team 1:41.088
Tempi finali del secondo giorno
![]()
Ultima modifica di D74; 24/03/2013 alle 17:03 Motivo: Unione Post Automatica

sempre lenti sono.... e poi iannone è uno moooolto veloce e che ha sempre guidato moto con un sacco di problemi.

come tutti del resto... se non ci si trova a proprio agio andare sul limite o meglio alzarlo... è molto difficile.
Valentino Rossi
quel qualcuno è niente di meno che RaineyQualcuno dice che andare piano faceva parte di una tua strategia…
«Macché, nessuna strategia: quella la puoi fare quando sei il più veloce, non quando prendi un secondo al giro».

tanto tanto lenti non direi... lontani dal record del 2008... ma già di poco sotto la pole dell'anno scorso.
.Le cadute di questa prima giornata sono per Andrea Iannone (Energy T.I. Pramac Racing) in curva 8, Stefan Bradl (LCR Honda) e Álvaro Bautista (GO&FUN Gresini) che obbliga la direzione di gara alla bandiera rossa per qualche minuto. Per lo spagnolo due manifratture al 4º e 5º dito, ma domani sarà della partita.
Ultima modifica di D74; 24/03/2013 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica