Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
secondo me fa semplicemente fatica a tenere il passo dei migliori....
Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
da ciò che si legge Rossi riporta una serie di problemi:

1) la moto fa fatica a “fermarsi” in ingresso curva
2) avevano due assetti diversi e volevano capire se le strade prese potevano essere giuste ma purtroppo con la pioggia non riesce a capirlo, anche perché...
3) una moto ha avuto ancora problemi elettrici
4) c’è un telaio nuovo ancora da provare e da verificare per poterlo utilizzare nella prima gara della stagione
5) le gomme, troppo limitate nel numero – soltanto 4 a pilota per tre giorni di prova

penso possa bastare a spiegare i 2 secondi
ha da dare del gas..... stop

Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
sicuramente pagherà 3-4 decimi dai migliori, ma dietro le ducati no!!! poco realistico
sarebbe un bello schiaffo eh.... anche al morale
Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
per gli inconvenienti tecnici sembra la moto sfigata di Spies dell'anno scorso...

c'è un detto che recita che ad andare piano ci si abitua...probabilmente il saper essere lassù, in quel limbo di eccellenza assoluta, al limite sempre potrebbe averlo disimparato...
io infatti sono abituato ad andare piano....

a parte gli scherzi è molto probabile che essendosi abituato a determinati ritmi in questi 2 anni abbia modificato la percezione del limite al ribasso....
non farmi essere troppo cattivo su.... sennò poi gli anti rossisti come fanno a darmi dello zainetto.... XD
......

come sempre tante chiacchiere prontamente smentite... non mi importa di rossi, non l'ho mai tifato, ma nemmeno demonizzato, ma sono dell'idea che il valore della stagione lo vedremo in gara.. non certo nelle prove prestagionali dove da un giorno all'altro le moto vengono stravolte dalle modifiche che le case portano...