Usata, distrutta, lacera....insomma...quasi da buttare
la cerco ad un costo non superiore a 80 euro

Usata, distrutta, lacera....insomma...quasi da buttare
la cerco ad un costo non superiore a 80 euro
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Io l'ho cercata per mesi.... non c'è stato verso di trovarla. Comunque tanti auguri e un up per te![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

i know.....ma io sono ottimista![]()
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

TU FAMMELA VEDE'...
Rocco se faccio la base in Alu e vene beneti do la mia che avevo preso per modificarla.... Me dai na piotta però tanto a 80 non s'è mai vista ahahahaha
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Rocco....a na piotta te la do pure io![]()

Aggiudicata....
Mandami gli estremi per il pagamento, il tuo indirizzo ed il giorno in cui mandarti il corriere![]()