Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 512

Discussione: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI ? [parte IV]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Su questa modifica sono curioso, ho pensato diverse volte di farla... utilizzerai la mappa motore per i tiger o ne fai una al banco???
    Vedo che anche tu hai i cornetti venturi...
    Scusate l'ignoranza ma se non chiedo non imparo e su questo forum cè da imparare un sacco di cose ,siccome ho Tiger SE 2012 nuova e non ho mai smontato per ora il filtro , ma cosa cè come standard al posto dei tubi che si vedono in foto ?
    Con questa modifica cosa si modifica nelle prestazioni?
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da realtega Visualizza Messaggio
    fatto montare pompanti mupo e comprati paramani ktm.

la moto sembra un' altra. molto più precisa, stabile e sicura
    ancora una volta si parla di pompanti sostituiti, io ho preso tiger se 2012 nuova immatricolata feb 2013, è possibile che rispetto a tiger più datate le sospensioni siano migliorate, ho fatto solo 800 km ma sinceramente mi sembrano perfette per uso strdale ed anche con zavorrina senza cambiare assetto che per ora ho tenuto come uscita dalla triumph, non ho avuto problemi , a volte leggendo di quanto siano poco performanti le sosp standard resto un pò basito, ma forse è perchè per ora non ho mai impegnato la moto.
    Ultima modifica di stefano1; 12/04/2013 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •