Anche io ho io il kit hyper, in realtà adesso solo sull'anteriore perchè dietro adesso ho un Bitubo (stavo valutando un periodo di mettergli la molla hyper).
Ottimo prodotto.

Anche io ho io il kit hyper, in realtà adesso solo sull'anteriore perchè dietro adesso ho un Bitubo (stavo valutando un periodo di mettergli la molla hyper).
Ottimo prodotto.

ok grazie hai fatto bene a dirlo ho già scaricato dal forum indicazioni di cosa hanno fatto altri seguiro quelle
ottimo grazie del suggerimento mi informo subito
essendo la moto nuova e ovviamente ancora in garanzia non vorrei ci fossero problemi se gli interventi non fossero fatti direttamente dal conce , mi sa che devo comunque passare da loro escludendo l'ohlins vedo cosa mi propongono su quanto mi avete indicato grazie
Infatti ieri prima di uscire in due ho chiuso di 10 giri il precarico molla del mono e ho sentito 10 scatti in teoria era aperto di 20 stando a quanto dice il manuale, non me la son sentita di chiudere subito a zero come suggerito in caso di pilota e passeggero , inoltre ho chiuso il ritorno di un giro.Considerando che ho fatto almeno 30 km in montagna mi è sembrato molto meglio sia in due che nei tratti che ho percorso da solo tornando a casa considerando che vestito peso almeno 86 kg.
La forca non l'ho toccata preferisco una modifica alla volta per capire cosa incide e cosa no.
Per adesso la tengo così forse è una via di mezzo rispetto ad irrigidire tutto e comunque intervenire sempre sul mono per mollare o irrigidire in funzione del passeggero mi sembra esagerato, tanto con zavorrina meglio andar prudenti e prendersela comoda anche perchè come provi ad aprire son pacche sulla schiena.![]()
Ultima modifica di stefano1; 15/04/2013 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie Nox, seguirò il tuo consiglio anche se quello di Mr tiger non è da scartare. Essendo la mia prima moto ho fatto poco più di 6000 km e adesso la tigre ne ha 15000. Quindi non sono ancora del tutto "addestrato" nel piegare.So che con l'andar del tempo bisogna metterci le mani però la curiosità di sentir la differenza (sempre se nel mio caso riesco a coglierla) è forte. Tra l altro viaggio anche con zavorrina quindi penso proprio che qualche pensierino dovrò farlo.
A proposito visto che siamo in discorso: mono WP di tre anni? Che ne pensate?

Montata pompa radiale Nissin, acquistata dal Buon Leom 1050 (me la consigliava da tempo), cambio liquido freni ed ora si...................................... finalmente frena.
Ringrazio Leom 1050 per l'ottimo prodotto venduto.
Ho anche sostituito la batteria ed ordinato un treno di dunlop QII, che mi appresterò a montare tra un paio di giorni.

Sul brutale le sportsmart le ho da 4300 e il posteriore sulle spalle è arrivato al limite legale, quindi altri 500 penso di farli tranquillamente.
Vorrei provare adesso le GPracer ma ho paura che non mi durino nulla...

come temine di paragone considera che le corsa 3 mi hanno fatto 2900 km sul brutale...compreso un pò di rodaggio perchè erano le gomme di serie.