Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 510

Discussione: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI ? [parte IV]

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Anche io ho io il kit hyper, in realtà adesso solo sull'anteriore perchè dietro adesso ho un Bitubo (stavo valutando un periodo di mettergli la molla hyper).
    Ottimo prodotto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene;quell'ohlins,di solito,lo fanno pagare uno sproposito.Sei semèpre in tempo a trovare altro a meno.
    ok grazie hai fatto bene a dirlo ho già scaricato dal forum indicazioni di cosa hanno fatto altri seguiro quelle

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Nel caso puoi montare il kit hyperpro davanti e dietro, costa 350 euro e risolvi al 70% i problemi. Stanno anche a monza, quindi saresti anche relativamente comodo
    ottimo grazie del suggerimento mi informo subito

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anche io ho io il kit hyper, in realtà adesso solo sull'anteriore perchè dietro adesso ho un Bitubo (stavo valutando un periodo di mettergli la molla hyper).
    Ottimo prodotto.
    essendo la moto nuova e ovviamente ancora in garanzia non vorrei ci fossero problemi se gli interventi non fossero fatti direttamente dal conce , mi sa che devo comunque passare da loro escludendo l'ohlins vedo cosa mi propongono su quanto mi avete indicato grazie

Ricordati che in due devi aumentare il precarico del mono!
    Infatti ieri prima di uscire in due ho chiuso di 10 giri il precarico molla del mono e ho sentito 10 scatti in teoria era aperto di 20 stando a quanto dice il manuale, non me la son sentita di chiudere subito a zero come suggerito in caso di pilota e passeggero , inoltre ho chiuso il ritorno di un giro.Considerando che ho fatto almeno 30 km in montagna mi è sembrato molto meglio sia in due che nei tratti che ho percorso da solo tornando a casa considerando che vestito peso almeno 86 kg.
    La forca non l'ho toccata preferisco una modifica alla volta per capire cosa incide e cosa no.
    Per adesso la tengo così forse è una via di mezzo rispetto ad irrigidire tutto e comunque intervenire sempre sul mono per mollare o irrigidire in funzione del passeggero mi sembra esagerato, tanto con zavorrina meglio andar prudenti e prendersela comoda anche perchè come provi ad aprire son pacche sulla schiena.
    Ultima modifica di stefano1; 15/04/2013 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ciubex
    Moto
    Tiger 1050 caspian blue
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si, la differenza è sostanziale rispetto all'originale...io l'ho avuto sotto per 5 anni e la moto va benissimo. Adesso l'ho cambiato con un bitubo e la differenza non è stata cosi marcata, come quando passai da originale a hyper.
    Grazie Nox, seguirò il tuo consiglio anche se quello di Mr tiger non è da scartare. Essendo la mia prima moto ho fatto poco più di 6000 km e adesso la tigre ne ha 15000. Quindi non sono ancora del tutto "addestrato" nel piegare. So che con l'andar del tempo bisogna metterci le mani però la curiosità di sentir la differenza (sempre se nel mio caso riesco a coglierla) è forte. Tra l altro viaggio anche con zavorrina quindi penso proprio che qualche pensierino dovrò farlo. A proposito visto che siamo in discorso: mono WP di tre anni? Che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di alfs
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Ho finito la gomma posteriore...

Sbaglio o "era" una SportSmart? Le ho appena montate, quanti km ci hai fatto?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    Sbaglio o "era" una SportSmart? Le ho appena montate, quanti km ci hai fatto?
    Gp racer....e era sulla moto che ho preso quindi non so qyuantificare i KM io ci ho fatto 3 uscite e l ho ridotta cosi, cmq dietro metto la sportsmart oggi.

E il mio consumo gomme non fa testo...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    A te servno gomme piene ......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Montata pompa radiale Nissin, acquistata dal Buon Leom 1050 (me la consigliava da tempo), cambio liquido freni ed ora si...................................... finalmente frena.
    Ringrazio Leom 1050 per l'ottimo prodotto venduto.

Ho anche sostituito la batteria ed ordinato un treno di dunlop QII, che mi appresterò a montare tra un paio di giorni.

Moto
    Sul brutale le sportsmart le ho da 4300 e il posteriore sulle spalle è arrivato al limite legale, quindi altri 500 penso di farli tranquillamente.
    Vorrei provare adesso le GPracer ma ho paura che non mi durino nulla...

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Sul brutale le sportsmart le ho da 4300 e il posteriore sulle spalle è arrivato al limite legale, quindi altri 500 penso di farli tranquillamente.
    Vorrei provare adesso le GPracer ma ho paura che non mi durino nulla...
    Non male Km. 5.000 circa per le sportsmart!!!
    Io nn le ho ordinate perchè pensavo durassero meno

Moto
    come temine di paragone considera che le corsa 3 mi hanno fatto 2900 km sul brutale...compreso un pò di rodaggio perchè erano le gomme di serie.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •