Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 506

Discussione: Motomondiale 1° round - Losail

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Sempre su Discovery... Qualcuno potrebbe seguire quest'argomento....

Bruxismo - Wikipedia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    credo sia assodato che col triciclo ha fallito...sul fatto che nessuno sia sorpreso di vederlo lì se ne potrebbe parlare.
    Sul fatto che tanti piuttosto che vederlo li si mangerebbero una mer@@, son convinto.
    questo è fondamentale....fino a tre anni fa in molti giuravano anche di averlo visto moltiplicare i pani aprire le acque ....e distruggere gli avversari psicologicamente.............. nessuno ancora, tu sei il primo...forse....ha il coraggio di dire Rossi ottimo pilota vinto tanto, anche grazie ad una serie di eventi favorevoli nella sua carriera va , dal punto di vista immagine ridimensionato...è un ottimo pilota otttttimmissssimissssimo.............ma un sacco di cose su di lui so fregnacce raccontate per far vendere zainetti infradito e far alzare dalla poltrona la casalinga di voghera quando vince.......e che se gli chiedi dov'è l accelleratore magari ti dice a dx....freno al centro e frizione a sx

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ...ma un sacco di cose su di lui so fregnacce raccontate per far vendere zainetti infradito e far alzare dalla poltrona la casalinga di voghera quando vince.......e che se gli chiedi dov'è l accelleratore magari ti dice a dx....freno al centro e frizione a sx
    può essere.... Ma forse almeno loro sanno che acceleratore si scrive con una elle sola!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    può essere.... Ma forse almeno loro sanno che acceleratore si scrive con una elle sola!!!
    stavo digrignando i denti .....ero nervoso mi è scappata

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'unico che aveva mezzo secondo nel polso destro ero io quando ero single
    ora c'hai un secondo e mezzo invece
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ora c'hai un secondo e mezzo invece

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    oh e basta!hi hi hi hi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    questo è fondamentale....fino a tre anni fa in molti giuravano anche di averlo visto moltiplicare i pani aprire le acque ....e distruggere gli avversari psicologicamente.............. nessuno ancora, tu sei il primo...forse....ha il coraggio di dire Rossi ottimo pilota vinto tanto, anche grazie ad una serie di eventi favorevoli nella sua carriera va , dal punto di vista immagine ridimensionato...è un ottimo pilota otttttimmissssimissssimo.............ma un sacco di cose su di lui so fregnacce raccontate per far vendere zainetti infradito e far alzare dalla poltrona la casalinga di voghera quando vince.......e che se gli chiedi dov'è l accelleratore magari ti dice a dx....freno al centro e frizione a sx

Volevo ribattere ma credo di poter consigliare lo speciale su Discovery suggerito da Fitz.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    il tifo contro e antisportivo lo avrà sempre...a costo di finirmi i denti dal rosicare

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Dire che vince anche col triciclo è sicuramente esagerato.

Dire che uno che ha vinto 9 titoli e 56 gp (mi sembra) è solo un ottimo pilota,è un tantinello riduttivo.

Allora chi ha vinto solo due titoli cos'è una pippa?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •