eccola dinuovo che mi fa la pipì ... che si sia starato di nuovo il tappo? ma è possibile, è già la seconda volta, praticamente ogni due anni: c'è un modo per sopperire all'inconveniente o prevenirlo?
tanks
eccola dinuovo che mi fa la pipì ... che si sia starato di nuovo il tappo? ma è possibile, è già la seconda volta, praticamente ogni due anni: c'è un modo per sopperire all'inconveniente o prevenirlo?
tanks
Hai per caso fatto un rabbocco?

e continuate a dire che è colpa dei rabocchi.................vuo dire son tutti idioti che non vedono le tacche del livello?
Si è il Tappo, regolare ogni due anni va a puttane, mettere quello della R6.....vai col tappo in un conce yahmaha perchè non mi ricordo l'anno.
ragazzi, grazie per le risposte: in effetti ho sostituito tutto il liquido refrigerante, quindi non ho rabboccato, ho svuotato l'intero cisrcuito e l'ho riempito di nuovo ma rispettando i limiti del circuito e della vaschetta di espansione.
MrTiger perchè dici che è colpa dei rabbocchi? ci sono stati altri problemi del genere? cmq vado in yamaha con il vecchio tappo. grazie.

No io criticavo chi dice che la colpa è dei rabbocchi.........
grazie mrtiger, se cmq ti dovessi ricordare gli estremi del tappo R6 fammelo sapere così vado dal conce con una info + precisa.