Mi sto mantenendo in allenamento con l'altra.. ma quest'anno ci sarà da ridere.. moto nuova.![]()
tolto la cera pronto per la stagione mazza pero se va la speed
Vado molto a giornate.. può essere che nel pieno della stagione mi capita di fare una giornata da schifo, come che in pieno inverno come quest'anno mi faccio un 5 gennaio a cannone sulla futa.. dipende da come mi gira, sono puro istinto anche in sella..
Di certo se vedo che la giornata parte che non vado come vorrei, non forzo e lascio perdere..
Su tutto comunque mi ferma tanto la mancanza della luce del sole.. anche in piena estate, con asfalto perfettamente asciutto e temperature ottime, se il cielo è terso non mi fido, non c'è niente da fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ah io mi cago addosso già all'accensione eppoi, ridendo e sbroffando, mi faccio il mio giretto coi T-Max che mi passano sulle 'recchie...
infine mi sveglio, alla scivania, e mi sovviene ch'era un sogno... cribbio c'ho un'astinenza addosso...![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Io con tutti gi interventi che ho subito......soprattutto quando riprendo dopo tanto tempo..........me la prendo con mooooolta calma.
problemi nn ce ne sono se usi la moto tutto l'anno,é importante guidare in ogni condizione anche per prendere confidenza nei momenti e situazioni peggiori,con l'avvio della nuova stagione ,il ritmo é sempre lo stesso.