Dovrei verniciare un puntuale in plastica (già verniciato ma non nel colore che serve a me) é possibile farlo con delle vernici in bomboletta? Qualche consiglio?
Grazie x l'aiuto!!!!!
Ciao
Dovrei verniciare un puntuale in plastica (già verniciato ma non nel colore che serve a me) é possibile farlo con delle vernici in bomboletta? Qualche consiglio?
Grazie x l'aiuto!!!!!
Ciao

wrapping!
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Carteggia la vecchia vernice, dai una mano di aggrappante in bomboletta ed una volta asciutto, vai col colore preferito !!!!!!!

io mi ci rifo' un vecchio casco
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
se è già verniciato non serve dare un aggrappante.con la bnboletta comunque non viene un gran che
triumph thunderbird 900 sport
Grazie per le consulenze!! ciao
Ci sono colorifici che ti preparano la vernice da carrozzeria come vuoi tu e la mettonon dentro la bomboletta. In pratica hai la possibilità di verniciare a bomboletta con una ottima vernice monocomponente.
Altrimenti prova quiVernice Auto Spray per ritocco carrozzeria pastello

Secondo me quello del video ha fatto una porcata...comunque è possibile verniciare a bomboletta, con le vernici da carrozziere ovviamente viene decisamente meglio, ma bisogna anche essere capaci e non avere superfici troppo grosse da fare...x esempio, un mio amico si è fatto il gsxr, e non noti differenza da una verniciatura in carrozzeria! poi si è fatto tutta la corvette....ecco, lì si vedono le imperfezioni!
VENDO SPEED 1050 '06 A PEZZI http://www.forumtriumphchepassione.c...e-rimasto.html

io ho visto fare un furgone stile a team completamente in wrapping..
anche qui sul forum ho visto serbatoi,caschi..
vi faro' sapere alla fine del mio
(su youtube ci sono signori lavori)