seis sicuro che invece la moto non abbia fatto il botto..............e abbiano cambiato il blocchetto???

seis sicuro che invece la moto non abbia fatto il botto..............e abbiano cambiato il blocchetto???
questo è sicuro perchè è un concessionario abbastanza importante di avellino e dubito che rischi tanto per una moto e poi l'ho presa con un caro amico che lo conosce molto bene perchè corrono insieme in 125 motocross...cmq la moto era di un finanziere che l'ha cambiata per la mv augusta...

perchè rioschiare se la moto èstata ricondizioata a dvere non ci sono problemi....
cmq basta che chiedi lumi.........
Cmq anche se abbia fatto il botto la moto è perfetta non ha nessun problema...è ben equilibrata e tiene benissimo la strada...quindi credo che la cosa sia da escludere...
beato te che te la ridi...io qui sono preoccupatissimo...in 5 minuti mi sono venuti mille dubbi....![]()
![]()
![]()
![]()
qui se si devono cacciare a forza sti 500 euro mi sa che la moto resterà ferma per un paio d'anni puliti puliti...aiuto!!!!sto chiamando tutti il vecchio conce la triumph ed un amico per sapere se si può rifare la chiave dalla serratura

quindi il conce triumph non e' in grado di farmi una copia con una copia con inciso sulla testa di gomma il logo triunz? (tipo l'originale?)
lamps))))))))))))))
su entrambe le chiavi c'è la scritta triumph originale infatti la cosa mi sembra ancora più strana
cmq è stato cambiato il blocchetto di accensione mentre le chiavi del serbatoio e della sella erano quelle originali...questo è sicuro...spero solo che l'ex proprietario abbia conservato la vecchia chiave...magari una botta di culo