Dubito che ci sia qualcuno che possa andare più veloce di alcuni degli istruttori che faranno da apripista... Se qualcuno di voi è andato al Metzeler Day a settembre dell'anno scorso sa cosa intendo. Purtroppo è normale che la gente si sopravvaluti infatti nessuno delle 120 persone che aveva partecipato si era lamentato e c'era gente con dei milloni bombardati (s1000, R1, CBR, ZX-10R w così via) che però hanno sudato taaanto... e i turni in pista erano stati 8... Ugualmente gli apripista servono anche ad evitare che le teste calde che purtroppo ci sono sempre in queste giornate facciano del male a sè e agli altri.
In fondo è una giornata in pista per divertirsi e provare i modelli 2013 di Daytone, Speed e Street, non la superpole della SBK

Dok ci vediamo là il 10 maggio! I ci sarò!! Mi riconosci dalle saponette con il simbolo dei picche!

Per quanto riguarda chi parla del TNT di KTM c'è da dire che KTM Austria ha ben altri budget a disposizione e fa le sue giornate a misano e al mugello in perdita... C