perchè ti sembra che non lo applichi?
da quello che dici in pratica dovevo stare zitto e festa finita ?
mi dici che avendo montato io la pompa non la doveva riprendere indietro anche se perdeva giusto?
io ho stretto per vedere se dipendeva da me che avevo lasciato lento lo spurgo ma a forza di stringere mi sono accorto che la pompa era gia difettata ma poco importa perche io ho finito di rovinarla quindi la responsabilità e solo mia giusto?
scusa la domanda ..... ho montato entrambe le pompe e quella frena funziona bene quindi secondo il tuo discorso c'è qualcosa che non torna .
ma comunque lascio perdere perchè tanto è una causa persa .
ho dato la mia disponibilità punto e basta ogni ulteriore parola e fiato sprecato per una persona cosi .
quindi non ho voglia e tempo di stare a dare spiegazione a te e tutti i fenomeni che ci sono qui dentro (mi sembrate tutti ingegneri e meccanici)
Bruno io ti ho risposto subito e ti ho dato la mia disponibiltà quindi fai i tuoi passi e contattami quando vuoi .
ti dico subito che non risponderò più qui per evitare inutili discussioni con terze persone che si credono dei fenomeni e che ti difendo a spada tratta come se tu fossi il paladino della giustizia quando per me sei tutt'altro.
qui chiudo i miei interventi in questo post.