Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: La famigerata Pompa "di me" che sono in arte Bruno Lauria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    non so cosa fai del tuo tempo e poco mi interessa, però lo stesso ragionamento dovresti applicarlo ad herbie... Perchè, dopo che ti aveva venduto la pompa ( e dopo che tu l'avevi massacrata, perchè un montaggio eseguito da te fa decadere qualsiasi garanzia e quindi il problema se fosse rotta già prima oltre che irrisolvibile è anche inesistente...) ripeto perchè lui si sarebbe offerto di prendertela indietro???oramai, secondo la tua teoria, ti aveva già inculato, che bisogno aveva di mettere in piedi tutta questa sceneggiata??
    perchè ti sembra che non lo applichi?
    da quello che dici in pratica dovevo stare zitto e festa finita ?
    mi dici che avendo montato io la pompa non la doveva riprendere indietro anche se perdeva giusto?
    io ho stretto per vedere se dipendeva da me che avevo lasciato lento lo spurgo ma a forza di stringere mi sono accorto che la pompa era gia difettata ma poco importa perche io ho finito di rovinarla quindi la responsabilità e solo mia giusto?
    scusa la domanda ..... ho montato entrambe le pompe e quella frena funziona bene quindi secondo il tuo discorso c'è qualcosa che non torna .
    ma comunque lascio perdere perchè tanto è una causa persa .
    ho dato la mia disponibilità punto e basta ogni ulteriore parola e fiato sprecato per una persona cosi .
    quindi non ho voglia e tempo di stare a dare spiegazione a te e tutti i fenomeni che ci sono qui dentro (mi sembrate tutti ingegneri e meccanici)

Bruno io ti ho risposto subito e ti ho dato la mia disponibiltà quindi fai i tuoi passi e contattami quando vuoi .
    ti dico subito che non risponderò più qui per evitare inutili discussioni con terze persone che si credono dei fenomeni e che ti difendo a spada tratta come se tu fossi il paladino della giustizia quando per me sei tutt'altro.
    qui chiudo i miei interventi in questo post.
    Ultima modifica di samuel.p; 10/04/2013 alle 19:21

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    mi dici che avendo montato io la pompa non la doveva riprendere indietro anche se perdeva giusto?
    io ho stretto per vedere se dipendeva da me che avevo lasciato lento lo spurgo ma a forza di stringere mi sono accorto che la pompa era gia difettata ma poco importa perche io ho finito di rovinarla quindi la responsabilità e solo mia giusto?
    scusa la domanda ..... ho montato entrambe le pompe e quella frena funziona bene quindi secondo il tuo discorso c'è qualcosa che non torna .
    ho dato la mia disponibilità punto e basta ogni ulteriore parola e fiato sprecato per una persona cosi .
    quindi non ho voglia e tempo di stare a dare spiegazione a te e tutti i fenomeni che ci sono qui dentro (mi sembrate tutti ingegneri e meccanici)

Bruno io ti ho risposto subito e ti ho dato la mia disponibiltà quindi fai i tuoi passi e contattami quando vuoi .
    ti dico subito che non risponderò più qui per evitare inutili discussioni con terze persone che si credono dei fenomeni e che ti difendo a spada tratta come se tu fossi il paladino della giustizia quando per me sei tutt'altro.
    Non è una critica ma sembra che non la stai prendendo molto serenamente visto che offendi tutti......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio

TAVOR,una pastiglia dopo i pasti!!

Ps non che ne vada orgoglioso, anzi, ma io ingegnere (anche se non meccanico) lo sono... Posso continuare a scrivere nel forum???

4. 10/04/2013, 20:57

Motivo
    off topic

5. 10/04/2013, 20:59

Motivo
    ot

6. 10/04/2013, 21:06

Motivo
    ot

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte