Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
si senza problemi due volte perchè???? io gli ho detto dammi la fattura controllo il contenuto e ti pago al massimo nel caso lo chiudo e lo respingo.


In effetti il primo mi ha fatto un po' di storie non potrei.... mah come..... alla fine ha accettato

col secondo nessun problema anzi non ricordo bene ma mi ha detto una cosa come si si ci mancherebbe è tuo diritto una cosa del genere.


Ripeto perchè non si puo'?


io nella mia ignoranza l'ho sempre dato per scontato, è vero che ho comprato solo due volte in contrassegno ........ ma due su due ????? siete sicuri che non si possa fare, o sono i corrieri che rompono ?????



anch'io la penso come te, a rigor di logica sarebbe una cosa normale poter controllare quello che si sta comprando
sarebbe interessante sapere se esiste una legge a riguardo, magari tu sei stato fortunato ma spesso i corrieri ti dicono che non lo puoi aprire

nel caso se veramente lo posso fare ed è un mio diritto il corriere volente o nolente deve farmi aprire il pacco