Fin'ora ottima Inter, Roma molto guardinga.
Quando affondano comunque sono pericolosissimi.
Fin'ora ottima Inter, Roma molto guardinga.
Quando affondano comunque sono pericolosissimi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma ha segnato Jonathan del grande fratello?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ecco la solita inter..
Doppietta di destro e gol del greco
1 a 3 ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Che annata da incubo
3 goal in 18 minuti tutti morti
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Solite soddisfazioni.
Grazie Inter.... Grazie di esistere te, il tuo presidente, il tuo allenatore ed i tuoi tifosi
Sent from my iPhone using My hands
Oramai siamo arrivati alla pietà... Stanno facendo i complimenti a mr bean perchè, secondo loro, di più con questi giocatori non poteva fare! Ma chi li ha obbligati a comprare 'sti calciatori così visibilmente inadeguati???![]()
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Beh un derby in finale era il top per le televisioni, mi sa di complotto........
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Inter, Moratti: "Stramaccioni si inventi qualcosa"
societa' di pagliacci...cosa vuol dire s'inventi qualcosa? E' come l'allenatore che dice all'attaccante "vai e fai gol"
Bellissimi i primi piani in tribuna con i volti di sale dei mostri di via durini con la mostro-moglie che smoccola vaffanculo a nastro
mo' voglio vedere sto derby di finale...mi ricorda palestina-israele
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo