eh direi che la volta scorsa è andata benissimo, hai le stimmate della testa di cazzo fatta e finita, giusta giusta per partecipare ai 3D pallonari
Noi siamo un po stanchi, i lfaraone è in fase involutiva e visto che è uno sbarbato ci sta tutta, in piu' ha pure un problema al ginocchio che si tira dietro da qualche tempo. Il nostro vero problema non è tanto la manovra, ma il fatto che difendiamo col culo, i due gol di firenze e quello di ieri sera non si prendono in serie a.
Cmq il napoli ha tenuto molto bene il campo, è pure vero che contro un milan non al meglio ne' di forma ne' di uomini, da grande squadra avrebbe dovuto fare di piu',...il salto di qualita' ancora non l'ha fatto.
Nota a margine...continuo a pensare che mazzarri sia una gorssa testa di cazzo, si agita troppo in panca e trasmette nervosismo anche ai suoi...campagnaro per esempio che cazzo aveva da fare il matto a fine partita...ha fatto un fallaccio che era da rosso pure quello.
Ah...ho visto l'imperatore romano con al seguito tutto il circo barnum, agitarsi in tribuna e saltellare sui cori di scherno ai milanisti...vorrei vedere se si permette di farlo a firenze o se galliani lo facesse a napoli se esce vivo![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
W LA PALLAVOLO FEMMINILE
ladri
sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.
testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.
beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!
Io ho visto esultare la Pascale.
Ma per la squadra sbagliata!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io continuo a pensare che il napoli sia la grande inespressa del campionato, ha degli uomini in attacco e centrocampo tali che...voglio dire, la posizione di classifica c'è, sono secondi e ok, pero' non sono mai stati veramente in gioco per contendere il campionato alla juve. Forse proprio mazzarri...
Si ma lo zio fester perde la brocca solo ai gol e ...non l'ho mai visto mettersi a ballare sui cori di scherno verso gli avversari dai...sa di presa per il culo e in qualche altro stadio non avrebbero sorvolato
io in tutti gli anni che mi sono fatto a sansiro, l'unica volta che lo stadio era strapieno di avversari in tutti i settori, era sempre contro il napoli...nemmeno contro inter e juve la presenza esterna era cosi' marcata.
Se ieri fischiano rigore su quel mani, dopo non aver dato quello su pazzini a firenze scoppia il finimondo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.