Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 341

Discussione: Rigore contro l'Inter e altre curiosità sulla 32esima giornata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Sembra che sia stata ordita una scandalosa e vergognasa manovra dei poteri forti contro i nerazzurri per favorire l'altra squadra di Milano.

    Anche questo rigore, infatti, è stato ignobilmente concesso, nonostante che Pinilla, autore delle prime due reti, si sia, per sua stessa ammissione, procurato il penalty e grottescamente e candidamente abbia, nel dopo partita, commentato: «Appena ho sentito il tocco mi sono buttato, perchè il rigore è rigore. Mi ha toccato, controllerete dalle immagini».

    Speriamo che un giorno non lontano venga fuori la verità e trionfi, in tal modo, la giustizia sulla menzogna e questa macchinazione infame, che sta colpendo la nostra beneamata, ceda il passo al vero sport agonistico.

    A margine, inoltre, con innumerevoli infortuni, una sfortuna senza limiti sta colpendo senza ritegno i nerazzurri in un finale di campionato da tragedia shakespeariana.

    il tuo english humor ............è un pò in ribasso...............ti stai facendo influenzare dai "tesserati"????????................

    cmq domenica l'errore arbitrale (peraltro commesso anche nel raddoppio nerazzuro) poteva rimanere ininfluente difendendo meglio il vantaggio di 3-2, bisogna ammettere che oggi lo stesso errore non ha permesso di tornare a Milano con un ..........giusto pareggio..........
    Ultima modifica di mister51; 14/04/2013 alle 16:39
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •