sono d'accordo: era più che evidente che il Napoli ieri abbia badato molto più a non prendere che a darle.
testa di cazzo mi sembra eccessivo, visto che sta ampiamente dimostrando di essere uno dei migliori allenatori in serie A, ma sono d'accordo sul fatto che trasmetta moltissimo nervosismo. E' sicuramente un suo (grande) limite caratteriale il fatto di "vivere" le partite in questo modo.
beh, Galliani non è certo famoso per trattenere le esultanze, anzi... Aurelio ha saltellato in maniera decisamente soft... Ma più che altro è stato contagiato dal grandissimo ed incessante tifo dei 7000 partenopei presenti, perchè la verità vera è che loro hanno sostenuto la propria squadra molto meglio di come abbiano fatto i tifosi milanisti... Non a caso Boateng già dopo dieci minuti di gioco invocava l'intervento del suo pubblico perchè gli sembrava di giocare in trasferta. Questa è - secondo me - una cosa decisamente triste per un giocatore.
E dell'intervento di mano di Flamini nessuno dice niente? La settimana scorsa a Stendardo è stato fischiato fallo di rigore per un intervento identico. E lo stesso Rocchi su tocco di Aronica, proprio contro il Milan, fischiò il rigore l'anno scorso...
Misteri della fede!