Originariamente Scritto da
Medoro
Se questa è una classifica dei giocatori contro il cagliari,non la giudico perchè non ho visto la partita quindi non saprei,se invece è la classifica dei giocatori dell'inter sei abbastanza duro,sono gli stessi giocatori che al girone d'antata erano ad un punto dalla juve e che giocavano anche bene,l'allenatore stava dando una forma alla squadra,giocatori che in europa league stavano facendo bene,giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno,adesso tutto d'un tratto è un brocco e non capisce nulle e i giocatori bolliti,io invece credo che la verità sia molto più complessa,perchè non credo sia una la motivazione di questa involuzione pazzesca in tutto.
Sapevo che l'inter non avrebbe vinto lo scudetto,che sarebbe stata difficile squadra nuova giocatori giovani e allenatore giovane e inesperto,ma non pensavo fino a questo punto,non voglio assolutamente sollevare i giocatori l'allenatore lo staff e la dirigenza dai proprio errori anche,gravissimi,ma quest'anno non va e basta c'è poco da dire,bisogna capire cosa si è sbagliato e perchè e cercare di fare meglio,testa bassa lavorare e stop.