Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
Medoro è quello che penso io dall'inizio dell'anno.
La posizione dell'andata era molto fasulla, una squadra va vista sul campionato altrimenti cadiamo nei paragoni delle varie Udinese Palermo che spesso ad inizio campionato sono la in cima e poi..

In Europa league come in campionato a parte dei lampi non mi ha mai convinto.

Non ho giocato molto a calcio, circa 12 anni con qualche partita in promozione ed eccellenza, quindi nulla di professionistico, ma posso certamente dire che certi errori in quel campionato non accadevano così di frequente come nell'inter.
Parlo di difesa, passaggi in orizzontale e altre cose.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è stato l'inizio campionato,ma metà campionato e fino a poco fa nonostante tutto eravamo sempre in zone buone della classifica,io direi che qualcosa non è andato,non so come abbiano fatto la preparazione atletica cosa si sia messo in testa l'allenatore e la società,ma non liquiderei il tutto come,sono un branco di incompetenti.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
fenomeno???
Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?
Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!
Stramaccioni si è meritato la riconferma con i risultati e mi pare sia evidente,e cmq quest'anno stava facendo bene,poi boh
adesso che le cose vanno male è facile definire tutti i giocatori brocchi o bolliti e l'allenatore un demente.