Intanto0-2 con juve molto convincente!
Intanto0-2 con juve molto convincente!
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Non è stato l'inizio campionato,ma metà campionato e fino a poco fa nonostante tutto eravamo sempre in zone buone della classifica,io direi che qualcosa non è andato,non so come abbiano fatto la preparazione atletica cosa si sia messo in testa l'allenatore e la società,ma non liquiderei il tutto come,sono un branco di incompetenti.
Stramaccioni si è meritato la riconferma con i risultati e mi pare sia evidente,e cmq quest'anno stava facendo bene,poi boh
adesso che le cose vanno male è facile definire tutti i giocatori brocchi o bolliti e l'allenatore un demente.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medoro è Juvemerdino
Sono d'accordo anch'io e da tanto che l'Inter è una squadra scarsa in sè.
E l'anno prossimo, sarà peggio.
Niente soldi, niente idee, un allenatore con un piede fuori, un mercato da affrontare.
Auguri.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sì, ok, ma magari ci si salva uguale![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il camerata Buffone a rapporto dai compagni di merende
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
gli aveva dato una dritta delle sue?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
novità?
avete salutato la capolista?
spesso un rutto vale più di mille parole
ci sono camerati e camerati......
abbiati.jpg
per ora rosicano e si grattano il culo in attesa che aprano le farmacie, preparazione H finita per ora.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 16/04/2013 alle 06:59
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>