hermes padova per il momento darei un bel nove,ho avuto un paio di problemini ,risolti con il massimo della cortesia.
hermes padova per il momento darei un bel nove,ho avuto un paio di problemini ,risolti con il massimo della cortesia.
Triumph Milano: voto 8
Cortesi, seri, piuttosto preparati (c'è da dire che non ho avuto problemi con la speed, quindi solo interventi di routine)...unica pecca i tempi di prenotazione un pò lunghi, ma sarà per il carico di lavoro.
Un plus.....mi hanno sempre dato moto sostitutiva e gratis....cosa che io apprezzo molto.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
mi sento di dover dire le seguenti cose visto che la triumph ce l'ho da 7 anni e ho avuto spesso bisogno:
-se avete da fare tagliandi regolari +/- nn ci sono grossi problemi, anche se da conce a conce ufficiale varia il prezzo della manodopera (e questo nn mi sembra giusto visto che è una catena di negozi)
-se avete triumph vecchie a carburatori +/- e avete problemi +/- ve la cavate in tutti i conce
-se avete vecchie triuph ad iniezione allora andate in conce + vecchi, perchè i conce nuovi nati con i 1050 non ci levano le gambe.
cortesia comunque l'ho sempre trovata in tutti e 5 i conce che mi hanno servito.
competenza purtroppo no!!
ma non è un problema solo di triumph, e questo mi consola.
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
a quella mia in zona gli do lo zero spaccato....ancora per poco poi lo mando anche a cagare
TCP Rider Senior
Magnoni moto gallarate
Voto 10
corteisa, puntualità e disponobilità
sino ad ora praticamente perfetti!
![]()
FERBIKE Lucca
Molto gentili (sia addetti ai clienti che meccanici), puntuali e disponibili .
Per la competenza non ho mai avuto da sperimentarla (SGRAAAT,SGRAAAT!!!)però vedo che sono sempre oberati di lavoro....
Voto 9
Consigliata vivamente!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Io vado da Ferbike a Lucca e mi sono trovato davvero bene.
Voto 8
TCP Rider
Trident Lecco, 8+
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
A giudicare dai feedback a volte diametralmente opposti (vedi Happy moto a Torino o conce di Aosta) mi viene da pensare che il giudizio è comunque molto personale e dipende dall'esperienza vissuta.
Come i viaggi: sono stato in Vietnam, FANTASTICO! E l'altro, a me ha fatto cagare...
Il Vietnam è sempre lo stesso e il conce pure...
A parte Pettinari che riscuote successo e simpatia unanimi, se ti va bene sei contento, sennò ti incazzi e piovono gli zeri!
PS Piero di happy moto è sempre stato gentilissimo con me e mi ha regalato il cupolino, contando che Triumph non fa sconti, poi mi ha regalato le cinghie per legare la moto sul furgone per il Tday.
Ricky il meccanico a me piace