Ho acquistato la Street a Reggio Emilia, a 120 km da casa mia perchè all'MVM di Bologna non ci siamo trovati d'accordo sul ritiro del mio usato, quindi mandai una mail alla KING BIKE di Reggio Emilia appunto..mi hanno detto di passare che una soluzione la trovavamo, e il giorno che sono andato lì ho fatto il contratto!!
Due ragazzi gentilissimi, sia nel momento della vendita, che prima del ritiro (ogni tanto mi aggiornavano sugli eventuali ritardi che aveva Triumph Italia nelle consegne), che sopprattutto dopo il ritiro...
Infatti dopo 4 giorni praticamente rimango a piedi con la moto, per una banlità non dipendente da loro ovviamente, e invece di farmi chiamare l'assistenza, quei 2 bravi ragazzoni, si sono presentati sotto casa mia alle 7 di mattina, con un furgone a noleggio, perchè il loro era in carrozzeria, a ritirarmi la moto dicendo: "non è possibile che dopo 4 giorni che ti consegno la moto, hai questi problemi, ci penso io, senza farti sbattere con l'assistenza!!!" dopo altri 4 giorni mi riconsegano la moto a posto!!
Che dire, io non posso che dargli 10 e lode alla Concessioanrio KING BIKE di Reggio Emilia, mi sono trovato benissimo, e anche i tagliandi li andrò a fare lì, anche se appunto sono a 120 km da dove abito io!!!