Ciao ragazzi io vado a martina franca (ta) gli do un bel 9.....................non posso dare 10 altrimenti si montano la testa!!!!!!!!!!
HAPPY MOTO: ZERO SPACCATO (tentato furto ai miei danni, fornitura di informazioni errate, svariati tentativi di truffa)
SANINO MOTO: 5 e mezzo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Triumph Bg ...
non mi sbilancio...ricevo una lettera di richiamo dalla casa per un prigioniero della pinza dietro.. ...
Vado dal conce .... risposta : Ordino il pezzo ... lasciami il numero di cell che appena arriva ti chiamo ... 4 settimane dopo .. torno dal conce e con meraviglia mi dice : pezzo arrivato ... non ti ho chiamato per impegni vari ... portamela in settimana .. .adesso qui diluvia e mi tocca aspettare ...
La cosa bella è che il mio ammortizzatore dietro perde olio ... almeno credo ... trovo sulla forcella nel "foro" dove passa l'ammortizzatore un sacco di sporco (color bianco) ... pure qualche goccia sulle pedaline posteriori ... (ho provato a controllare la batteria ma sembra tutto ok ...
Ci guardano loro ... dice ...
Ok il voto lo posto dopo la diagnosi ...
personalmente per me in campania nessuna mai mi ha mai soddisfatto quindi voto 0 spaccato ...inproponibili nn so come triumph possa autorizzare gente che nn capisce una sega di moto ....
...mi ero completamente perso questa discussione....
Beh io ormai vado dal Petti anche per farmi l'elettrocardiogramma....
Rendo l'idea di quanto mi fido?
Il voto?
ma, direi 110 e lode ( Petti in meccanica cià la laurea!!!)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Reggio E. conc. King Bike gli dò in bel 9 ..............la perfezione non esiste!!!!!!!!! e così sono stimolati a migliorare!!!!! Grande Simo!!!!!!!!
Motobodema Latina. Semplicemente i numeri 1.
il mio : luca's jesi (an)
eccellente
il mio mecca da 15 anni' dai tempi dello sporty e mio conce da 6.
competente, si fa pagare ma è molto scrupoloso, preciso, onesto e disponibile. per la mia questo ed altro
10