Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sicuramente ci sono determinate categorie....che si sentono maggiormente tutelate votando pdl......ma giorgio perchè dovrebbero votare pd o cinque stelle?
    ora lasciam perdere i militanti appassionati e attenti ....ma come è stato visto dall'opinione pubblico quel che è successo in questi due mesi? han visto il pd incapace di fare qualunque cosa.....il 5 stelle chiuso a ogni iniziativa......e tutti e due hanno avuto il risultato di far passare il pdl per il partito che risolve la situazione!
    ora qua son anni che ne diciamo di cotte e di crude al pdl...al pd e a chi volete....ma la gente che non legge i forum non si informa su internet ecc..ecc secondo me la leggerà così la situazione!
    Visto lo sfascio generale è difficile resistere alla tentazione di incassare il rimborso IMU e fregarsene di tutto il resto. Poi magari arriverà anche il condono.
    Al Caimano è bastato aspettare con la bocca aperta per passare come il più responsabile di tutti. Ora eliminazione dell'IMU prima casa come governo di larghe intese, poi dopo le elezioni restituzione di quella 2012 e via tra le ovazioni del popolo.

    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Capo della repubblica = capo del CSM.

    E Silvio sè salvato naltra volta il culo... roba che in un paese normale... vabbè...

    Bersani evidentemente si è cagato in mano di avere Rodotà a capo del CSM... faceva il culo pure a lui... no mai noi continuiamo a voltarli... è come l'ignorante del paesino al sud che dice "no ma quale ndrangheta... qui non ci sta... la volete finire di parlare male di noi?" a conti fatti credo ci meritiamo uno stato di merda...
    In quale modo il CSM e ancor più il presidente, che notoriamente non partecipa alle votazioni e lascia di fatto il ruolo al vice, potrebbe influire sui giudizi in corso? Ed in quale altro modo un altro presidente potrebbe influire in maniera opposta? Questo sinceramente mi è oscuro.
    Ultima modifica di paper; 23/04/2013 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •