Prima cosa controllare che srvizio hai a casa tua qui :
Start
Poi ovviamente la fibra è una scheggia, il rame un po' meno, comunque il servizio, abbinato pure a Sky se ti interessa, non è caro.
In alternativa Vodafone station.
Prima cosa controllare che srvizio hai a casa tua qui :
Start
Poi ovviamente la fibra è una scheggia, il rame un po' meno, comunque il servizio, abbinato pure a Sky se ti interessa, non è caro.
In alternativa Vodafone station.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lo aveva un mio parente,su linea tradizionale.Un calvario!!E' poi passato a British Telecom,per ritornare alla fine a "mamma Telecom".Che alla fine era quella (mi diceva) che funzionava meglio.
Non fatevi prendere dal panico.
Tutto dipende dalla linea principale che arriva al palazzo.
Se questa è scarsa, tutto sarà scarso.
Se è buona con Fastweb non ce n'è per nessuno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Allora: chiamato e fatto le verifiche.
La fibra non arriva alla mia abitazione; quindi non ho alcuna certezza.
Ho comunque trovato la soluzione ideale: disdico la linea telecom attuale ed il contratto telefonia/ADSL con infostrada intestati a mio marito ed attivo una nuova linea Telecom + ADSL in promozione a soli 20 €......meglio di così![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
madò 74 euro è un furto per me...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
UPPO per avere qualche parere sulla rete mobile
in quanto cliente fastweb adsl mi hanno proposto questo piano ricaricabile a 5 euro : MobileFuel - FASTWEB
qualcuno ce l'ha? prende bene la rete fastweb?
dovrebbe sfruttare sia la rete 3 che quella tim.
Ho verificato se casa mia è raggiunta dalla fibra ottica di Fastweb.....
Che impostori, si complimentano dicendomi che c'è la loro copertura, quando per certo, la mia frazione, non è assolutamente raggiunta da nessuna fibra ottica, ma arriva solo il doppino telefonico.
Pensate che da noi, non arriva nemmeno l'ADSL, e per collegarci ad internet, usiamo la chiavetta.
Detto questo su Fastweb, detto tutto....
lascia perdere fastweb....va tutto bene finchè non ti capita un problema,poi inizia il calvario. L'ho avuta per 5 anni e poi sono ritornato a Telecom. Mi spiace ma Telecom è il miglior gestore.....ho avuto Tiscali,Infostrada,Fastweb.....non ce nè.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]