L'offerta buona l'ho acchiappata io qualche mese fà...appena uscita la promozione TIM SMART promozione convergente Telecom/tim!!!
L'offerta normale offre a 39€/mese :
CASA- adsl 7Mega Download 0,4 upload + canone + chiamate a "0" verso tutti cell e fissi nazionali (scatto risposta 19cent)
MOBILE- 400 MIN + 400 SMS + 2Gb al mese
......e già così non è male

Ma appena uscita , per pochissimo tempo (neanche un mese è durata) , c'era un'ulteriore promozione della stessa , chiamata PROMO UNDER40 , che faceva ulteriori 10€/mese di sconto , quindi a 29€/mese................per poterne usufruire sigonava però che l'intestatario del conto telecom avesse meno di 40 anni ,domiciliazione bancaria o postale obbligatorio entro 90 giorni dall'attivazione e eliminazione del cartaceo.

Beh , io e la mia ragazza l'abbiamo fatta a volo!!!!

Lei è l'intestataria del conto telecom ed ha 33 anni , quindi , avremmo questo prezzo fino a che lei non compirà ,41 anni (fra 8 anni...aiiiiivoglia!!!!)

Ovviamente, in questa TIM smart , si posso aggiungere altre opzioni , sia per la parte MOBILE che x la parte CASA..... noi abbiamo aggiunto l'opzione SIM PLUS (+ 10€/mese) praticamente una sim aggiuntiva tim (sim slave) legata alla tim SMART , con lo stesso identico traffico dellla sim master.

Morale della favola , con 78 € bimestrali TOTALI (29€+29€+10€+10€ ) da pagare con RID bancario , abbiamo ADSL+canone e telefono a casa + sulle 2 sim TIM , 400MIN+400SMS+2gb al mese ciascuna !!!!
Quindi , addio ricariche telefoniche , bisognerà farne solo una ogni anno per mantenere attiva la sim , perchè rimane pur sempre una ricaricabile e quindi scade dopo 1anno ed 1 mese se non ssi ricarica!!!

FIGATA PAZZESCA QUINDI!!!!

Prima con lo stesso prezzo avevamo solo adsl+canone e telefono ..................ora invece , anche il traffico per i nostri 2 telefonini ......diciamo un risparmio ad occhio e croce , di 50 euro ogni 2 mesi ...mica bruscolini!!!!

PS: non è stato facile però , debbo ammetterlo .....ho avuto non pochi problemi in fase di variazione profilo .....sbagli , atttivazioni errate , problemi a non finire ........2 mesi ci ho impiegato per sistemare tutto.....chiamando in media 1 volta ogni 2 giorni il 187 .....ho aperto reclami ticket e solleciti a non finire .......ma alla fine ce l'abbiamo fatta

PS2: offerta ancora valida , ma senza sconto under40 .......rimane pur sempre un ottimo prezzo anche a 39€/mese , da valutare sicuramente!!!