In seguito dell'annullamento della giornata del 22 aprile 2013 a Misano ad ognuno degli iscritti sono stati dati 2 buoni del valore di 85 euro da utilizzare come segue:
-I buoni sono rilasciati da Specialbike (che da ora in poi abbrevierò con SB) e non da TCP quindi sono validi nelle date di SB e non solo su quelle dei TCP on Track
-al momento non sono dei veri e propri tiket ma ho io personalmente i nomi dei beneficiari, per tutte le prenotazioni effettuate tramite me come "intermediario", sarà mia cura associare al vostro pagamento il corrispondente buono.
- n°1 buono da 85 euro da utilizzare in una data del calendario di SB nel circuito di Misano
- n°1 buono da 85 euro da utilizzare in una giornata qualsiasi del calendaio SB
- I buoni non sono cumulabili
- i buoni sono cedibili ad altri.
- per tutte le date non a calendario dei TCP on Track, prenotando tramite me o a nome del forum triumphchepassione, SB riserva comunque dei prezzi agevolati.
- il calendario SB lo trovate al seguente indirizzo Calendario 2013 - Specialbike Circuit
- il calendario dei TCP on track lo trovate in questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2013-a.html
sono a disposizione per ogni altro chiarimento, gradirei solo che la discussione rimanesse di tipo informativo quindi conteniamo l'OT grazie.